Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianicolense, furgone contro moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gianicolense, furgone contro moto

    ROMA - Un furgone della polizia penitenziaria ha perso il controllo durante un sorpasso di un autobus lungo la circonvallazione Gianicolense e dopo aver colpito un pino ha investito alcuni motociclisti. Ci sono tre i feriti, due dei quali trasportati in codice rosso in ospedale.




  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo si aggiunge alla pattuglia civetta che ha ucciso un anziano sulla casilina 2 gg fa..

      LORO fuori dalle REGOLE

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma porca troi.a!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo tipo di veicoli hanno sempre fretta, una fretta istituzionale .... loro magari dicono che non si possono soffermare nel traffico perch? altrimenti c'? il rischio che qualcuno assalti il furgone e liberi i progionieri ....


          ..... io vorrei sapere quante volte ? successo, negli ultimi anni, un assalto a un furgone penitenziario. Non a un furgone coi soldi -che quello ? successo - ma a un furgone penitenziario.

          Poi bisognerebbe vedere se prigioneri c'erano, e qui, da quello che si legge, non se ne fa menzione ....

          E poi comunque le regole del traffico valgono per tutti: se per portare la gente in galera, ogni volta si fanno 3 morti, non so il il gioco vale la candela ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            m? pure li secondini se mettono a fa li fenomeni?????....ma robbba da matti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz c'? casa dei miei nonni su quella via!!!
              Dicono che c'? stato un gran traffico....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi avete fatto preoccupare...ho appena chiamato mio fratello ...lui ha l'ufficio sulla circonvalazione....e si muove sempre in moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma come c@zzo si fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah...sar? colpa dei motociclisti vedrete

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X