Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certe passioni non te le togli mai di dosso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certe passioni non te le togli mai di dosso....

    ... ebbene si, dopo aver venduto la mia cara cibierrona 2 anni fa e aver detto per la quaratamilionesima volta... "con la moto ho chiuso"... inconsciamente 1 mesetto fa compro 2 giornali di moto, poi inizio a riguardare certi siti, era gia da un pezzo che ero tornato qui sul forum... e ieri notte mi ritrovo in sogno al mugello... mavvaffancuore!!!! UN ALTRA VOLTA!!!!! ci sto ricascando di nuovo!

    Ma sar? mai possibile rinunciare del tutto a una passione? (non avrei grana in questo periodo per potermi permettere cose "fatte bene") io sono 10 e oltre anni che dico sempre che smetter? eppure la mia mente torna sempre li.
    Qualcuno lo conosco che si ? disintossicato, ma non si capisce perch?, quando ti sembra di esserne ormai fuori, quando hai fatto un intera estate senza moto e non ne hai sentito una mancanza eccessiva... di punto in bianco la scimmia torna sulla tua spalla e ricomincia a vociare nelle tue orecchie di moto solopista.... oppure una turistica per fare grandi giri in libert?... o di ricercarti un cibierrone come quello venduto.... ma che ne so...

    Qualcuno di voi ? riuscito a darci un taglio netto? se si, come avete fatto????
    Last edited by Cooper; 21-01-11, 14:00.

  • Font Size
    #2
    ma.....sei proprio tu???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ne conosco manco uno che c'? riuscito

      anzi ho conosciuto gente che anche dopo brutti incidenti ? tornata in sella


      ciao cooper

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa vuoi che ti dica secondo me uno smette quando non ce la far? pi? a starci in sella allora si pu? smettere ma prima la vedo dura!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ? da 1 anno che ho venduto la mia suzukona super bombardata e non mi frega piu nulla di acquistare moto ? una vita che sono nell ambiente di moto ne ho avute tantissime e il grano per acquistarne una o piu non mi manca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            cosa vuoi che ti dica secondo me uno smette quando non ce la far? pi? a starci in sella allora si pu? smettere ma prima la vedo dura!!!
            a parte che ho preso 8kg e nella tuta non ci sto piu.... diavolo cane non ci resisto senza la dueruote, e dire che il cross non lo avevo venduto ma adesso pure li s'? divisa la compagnia quindi non so perch? in automatico la mia mente ? tornata alla stradale.... ma chemmepossino!!!!

            ____________________________

            Ciao pimpa!!!!!!!! (che schifo quel cartone animato!!! lo dir? a vita!)

            ____________________________

            E ciao Bratz (se ci siam conosciuti in passato a cene o sul forum chiedo venia ma ho la memoria random, ricordo sempre poco o niente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              si, si pu? smettere...un mio amico per esempio ha smesso dopo che gli hanno rubato la sua creatura.
              Non si ? pi? ripreso praticamente e ha deciso di chiudere.

              Per quanto mi riguarda, finch? respiro avr? qualcosa a due ruote...se non potr? guidarla, star? in salotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aciachi View Post
                si, si pu? smettere...un mio amico per esempio ha smesso dopo che gli hanno rubato la sua creatura.
                Non si ? pi? ripreso praticamente e ha deciso di chiudere.

                Per quanto mi riguarda, finch? respiro avr? qualcosa a due ruote...se non potr? guidarla, star? in salotto.
                io credevo di aver risolto con il mio cr250 da cross, e m'? anche andata bene per un po, ma ora da lontano rispunta un cupolino nella mia mente, laggiu, la in fondo, nel bel mezzo dei sogni..... ok, devo trovare il modo di non sognare a sto punto!!!

                EDITO dato che mi accorgo solo ora.... esser salutato da due... e dico DUE miss DDG... beh...
                Last edited by Cooper; 21-01-11, 14:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  ____________________________

                  Ciao pimpa!!!!!!!! (che schifo quel cartone animato!!! lo dir? a vita!)

                  ____________________________

                  E ciao Bratz (se ci siam conosciuti in passato a cene o sul forum chiedo venia ma ho la memoria random, ricordo sempre poco o niente)
                  nulla ? cambiato vedo!!! comunque non ho niente a che vedere con il cartone (che comunque ? bellissimo)

                  Originally posted by Cooper View Post
                  EDITO dato che mi accorgo solo ora.... esser salutato da due... e dico DUE miss DDG... beh... :
                  si....nulla ? cambiato.. a parte i tuoi 8kgs

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pimky View Post
                    si....nulla ? cambiato.. a parte i tuoi 8kgs
                    vedo ben che anche il tuo cinico umorismo ? rimasto intatto...

                    e soprattutto noto dall'avatar/firma che ancora non hai perso quel malsano vizio di farti scarrozzare su cancelli motorizzati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      EDITO dato che mi accorgo solo ora.... esser salutato da due... e dico DUE miss DDG... beh...
                      nice to meet you!!!

                      my name is Linny

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho tentato... alla fine me ne sono fatto una meglio dell'altra!

                        Morale...

                        Non ce l'ho fatta, sempre pi? malato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ne conosco di gente che non c'e' ricascata.....

                          non erano davvero appasionati,non c'aveveno lo foco dentro!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            vedo ben che anche il tuo cinico umorismo ? rimasto intatto...
                            va l?...che ti sono mancata


                            e soprattutto noto dall'avatar/firma che ancora non hai perso quel malsano vizio di farti scarrozzare su cancelli motorizzati!
                            tutta invidia la tua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              nice to meet you!!!

                              my name is Linny
                              ma tepossino.... ma che mi combini? mi disorienti coi cambi di nickname???? a proposito... tepossino pure x avermi messo la pulce nell'orecchio anni orsono riguardo ai mac... ci son cascato pure li!

                              EDIT @ Pimpa: ....ma anche NO (riguardo al trattore a 2 posti)... per l'essermi mancata beh....
                              Last edited by Cooper; 21-01-11, 14:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X