Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certe passioni non te le togli mai di dosso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Io ? da 1 anno che ho venduto la mia suzukona super bombardata e non mi frega piu nulla di acquistare moto ? una vita che sono nell ambiente di moto ne ho avute tantissime e il grano per acquistarne una o piu non mi manca
    Ma sabglio o corri in macchina???Nel caso ecco spiegato il motivo per il quale non senti la mncanza della moto...

Originally posted by Everluk View Post
    Io ho tentato... alla fine me ne sono fatto una meglio dell'altra!

Morale...

Non ce l'ho fatta, sempre pi? malato!
    Non c'? niente da fare..la moto ? una malattia....poco curabile...
    Ho provato anch'io a smettere...venduto il 600....2 mesi e avevo nel box il 1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Definire sottone please
      SOTTONE=ZERBINO o individuo che a causa di vicende sfortunate nella sfera sentimentale rimane in stato apatico-catatonico-autolesionista.

per Voi anziani il linguaggio di Noi giovini ? cos? incomprensibile?

Comment

• Font Size
        Boh io volendo riassumere la ho venduta xch? in un non florido periodo monetario la mia fida audi a3 decise dopo 300.000km che era ora di smettere di funzionare e di punto in bianco mi ritrovai a dover considerare l'acquisto di un auto e quindi l'apertura di un finanziamento con pochissimi soldi in banca, di qui la non facile decisione di vendere la mia fida cibbbbierrona; ora il soldo non ? che stia tornando dato che vivo da solo in 120 metri quadri di casa pagando bollette e facendo la spesa e mantengo un auto con tutti i costi che ne derivano.... quello che per? ? gia tornato ? quella dannata scimmia!

EDIT: max stima all'avatar di DEX
        EDIT @ bratz: io acido?? mai stato!!! :specchio:
        Last edited by Cooper; 21-01-11, 15:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          SOTTONE=ZERBINO o individuo che a causa di vicende sfortunate nella sfera sentimentale rimane in stato apatico-catatonico-autolesionista.

per Voi anziani il linguaggio di Noi giovini ? cos? incomprensibile?
          We anziano ! Sei pi? vecchio tu di me n??????????????

Cmq si ... ebbene si , lo ammetto : sono uno zerbino !

Comment

• Font Size
            We anziano ! Sei pi? vecchio tu di me n??????????????

Cmq si ... ebbene si , lo ammetto : sono uno zerbino !
            Io parlavo "dentro"!

Comment

• Font Size
              Io parlavo "dentro"!

Beh non si pu? negare che io sia vecchio dentro

Comment

• Font Size
                Beh non si pu? negare che io sia vecchio dentro
                Vecchio o USATO??????

Comment

• Font Size
                  Io avevo smesso per un po'. Non perch? volessi, ma fra la casa nuova, il trasloco, la vita con mia moglie....insomma, c'erano altre cose a cui pensare.

Un bel giorno, mentre passeggiavamo per il centro mia moglie mi dice: " sar? bene che ti ricompri una moto".
                  Io raccolgo la mandibola da terra ( lei detesta i mezzi a 2 ruote ) e le dico " grazie, amore, ma perch? ti ? venuto in mente cos? di punto in bianco?"
                  " perch? ci ? appena passata accanto una gnocca imperiale e non l'hai degnata neppure di uno sguardo, mentre ti volti a sospirare persino per un califfone smarmittato...non se ne pu? pi?, sei ridicolo ! "

e cos?, il giorno dopo sono volato a comprare un VTR.

Motociclista una volta, motociclista per sempre.
                  Last edited by maxegb; 21-01-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                    Vecchio o USATO??????

Mah un p? tutto quanto

Senti un p? ... ma non staremo mica spammando ? Mica ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 15:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      Io avevo smesso per un po'. Non perch? volessi, ma fra la casa nuova, il trasloco, la vita con mia moglie....insomma, c'erano altre cose a cui pensare.

Un bel giorno, mentre passeggiavamo per il centro mia moglie mi dice: " sar? bene che ti ricompri una moto".
                      Io raccolgo la mandibola da terra ( lei detesta i mezzi a 2 ruote ) e le dico " grazie, amore, ma perch? ti ? venuto in mente cos? di punto in bianco?"
                      " perch? ci ? appena passata accanto una gnocca imperiale e non l'hai degnata neppure di uno sguardo, mentre ti volti a sospirare persino per un califfone smarmittato...non se ne pu? pi?, sei ridicolo ! "

Ahahahahahah...Grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post

saggia donna...

Comment

• Font Size
                          Mah un p? tutto quanto

Senti un p? ... ma non staremo mica spammando ? Mica ?

Chi? Noi?

No si parlava di moto e noi parlavamo di vecchio ed usato...... no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Boh io volendo riassumere la ho venduta xch? in un non florido periodo monetario la mia fida audi a3 decise dopo 300.000km che era ora di smettere di funzionare e di punto in bianco mi ritrovai a dover considerare l'acquisto di un auto e quindi l'apertura di un finanziamento con pochissimi soldi in banca, di qui la non facile decisione di vendere la mia fida cibbbbierrona; ora il soldo non ? che stia tornando dato che vivo da solo in 120 metri quadri di casa pagando bollette e facendo la spesa e mantengo un auto con tutti i costi che ne derivano.... quello che per? ? gia tornato ? quella dannata scimmia!

EDIT: max stima all'avatar di DEX
                            EDIT @ bratz: io acido?? mai stato!!! :specchio:
                            Finalmente un'utente etero.....

ecchecazz.............

Comment

• Font Size
                              Finalmente un'utente etero.....

ecchecazz.............
                              beh due "zizze" simili non passan di certo inosservate, favorire il nome grazie

P.S. = sto addocchiando la sezione mercatino... uff...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post

P.S. = sto addocchiando la sezione mercatino... uff...
                                Ripeti insieme a me..... ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON IN MONORUOTA PERO'..........................

Comment

X
                                Working...
                                X