ma com'? possibile avere gli no3 cos? bassi anche nel 55lt che non mi da alcun problema? anzi non cambio spesso l'acqua perch? funziona cos? bene il filtro che non ho alcun problema coi pesci n? coi residui.. l'acqua ? pulitissima anche se i pesci son pure troppi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquariofili esperti a me [test acqua]
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postho controllato l'acqua del rubinetto e mi sembra abbia ph 7.5 8
l'altro acquario da 55lt ha sia no2 che no3 a zero..
Questo nuovo essendo avviato da 23 giorni potrebbe benissimo essere gi? avviato e quindi passato il picco nitriti . Per? non ne hai certezza . Aspetta ancora una settimana controllando i No2 ogni tanto e poi vai serena
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma com'? possibile avere gli no3 cos? bassi anche nel 55lt che non mi da alcun problema? anzi non cambio spesso l'acqua perch? funziona cos? bene il filtro che non ho alcun problema coi pesci n? coi residui.. l'acqua ? pulitissima anche se i pesci son pure troppi..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi sa che io allora il picco l'ho gi? avuto perch? ho inserito cibo di pesci e la lana sporca sporca dell'acquario gi? avviato da 1anno nel filtro gi? tempo fa.
solo che non ho potuto far analisi prima perk? nn mi erano ancora arrivati i tests
Cosa alleverai ?
Comment
X
Comment