Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquariofili esperti a me [test acqua]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma com'? possibile avere gli no3 cos? bassi anche nel 55lt che non mi da alcun problema? anzi non cambio spesso l'acqua perch? funziona cos? bene il filtro che non ho alcun problema coi pesci n? coi residui.. l'acqua ? pulitissima anche se i pesci son pure troppi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ho controllato l'acqua del rubinetto e mi sembra abbia ph 7.5 8

l'altro acquario da 55lt ha sia no2 che no3 a zero..
      Potrebbe darsi che le piante "mangino" tutti i nitrati .

Questo nuovo essendo avviato da 23 giorni potrebbe benissimo essere gi? avviato e quindi passato il picco nitriti . Per? non ne hai certezza . Aspetta ancora una settimana controllando i No2 ogni tanto e poi vai serena

Comment

• Font Size
        ma com'? possibile avere gli no3 cos? bassi anche nel 55lt che non mi da alcun problema? anzi non cambio spesso l'acqua perch? funziona cos? bene il filtro che non ho alcun problema coi pesci n? coi residui.. l'acqua ? pulitissima anche se i pesci son pure troppi..
        Anche io nel 55 litri ... pensa che io i nitrati li somministro regolarmente cosi come i Po04 . Dipende da quante piante e che tipo di piante hai

Comment

• Font Size
          mi sa che io allora il picco l'ho gi? avuto perch? ho inserito cibo di pesci e la lana sporca sporca dell'acquario gi? avviato da 1anno nel filtro gi? tempo fa.
          solo che non ho potuto far analisi prima perk? nn mi erano ancora arrivati i tests
          Tranquilla . Tuto perfetto hai fatto . Aspetta qualche giorno per sicurezza e poi inserisci gradualmente i pesciolini (non tutti insieme eh !)

Cosa alleverai ?

Comment

• Font Size
            Isa.... capitan findus mi ha mandato una email per pregarti di smettere di sterminare la fauna acquatica del pianeta!

Comment

X
            Working...
            X