Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

considerazione su sta ca22o di crisi....

com'? che sta crisi galoppa ma tutti alzano i prezzi?

ieri sera esco con amico che non vedo da tempo x fare 4 chiacchiere e andiamo in un pub....contate che x andare in sto pub devo fare circa 18km perch? nella mia zona i locali degni di questo nome sono proprio quasi zero....ordiniamo un paio di murphys rosse piccole....il conto? SEI EURO!!!!!!!!!!!

ok paghiamo e facciaomo un'altro giro (io uno e lui l'altro come di norma).
    alla fine 12 euro x 4 birre rosse piccole.....

bom ci salutiamo e vado al bar del paese e mi ordino uno spritz.......quando vado a pagare gli d? i soliti 2,5? e con mia grande sorpresa.....l'hanno aumentato!!!
    a 2 euro e 80!!!

o che sta crisi c'? solo x gli operai o che sta crisi proprio non c'?!

vaffancuore!

• Font Size
    E non c'andare a bere se non ti va bene

Comment

• Font Size
      vuoi sapere a Roma due birre piccole a quanto stanno?

Comment

• Font Size
        Ascotla ... c'? gente che ? senza lavoro e compra beni superflui ... tanto pantalone paga .

Da qui renditi conto che economia abbiamo in questo paese

Comment

• Font Size
          Originally posted by drako View Post

ieri sera esco con amico che non vedo da tempo x fare 4 chiacchiere e andiamo in un pub....contate che x andare in sto pub devo fare circa 18km perch? nella mia zona i locali degni di questo nome sono proprio quasi zero....ordiniamo un paio di murphys rosse piccole....il conto? SEI EURO!!!!!!!!!!!

bom ci salutiamo e vado al bar del paese e mi ordino uno spritz.......quando vado a pagare gli d? i soliti 2,5? e con mia grande sorpresa.....l'hanno aumentato!!!
          a 2 euro e 80!!!

vaffancuore!
          Se vai in discoteca allora ti spari... bottiglie a 300 euro almeno

Comment

• Font Size
            evviva mamma e papa' che funzionano da ammortizzatori sociali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by drako View Post

a 2 euro e 80!!!

vaffancuore!
              ti sfugge qualcosa
              se c'? crisi i prezzi delle cose da te descritte ovviamente aumentano

aumenta tutto, quindi il porprietario del bar dove sei andato tu aumenta i prezzi
              tanto nel settore somministrazione............si troveranno sempre italiani che mangiano e bevono...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Se vai in discoteca allora ti spari... bottiglie a 300 euro almeno
                davvero?????

Incredibile, a New York, Manhattan, in uno dei locali piu' in voga al momento, una magnum di Veuve Clicquot sta a 360 $ che con il cambio di quest'inverno a 1.4 erano 260 ?. Pero' quello era un locale dove andava gente che guadagnava dai 6000 $ in su al mese.... Stupefacente, sempre piu' convinto che in Italia vince la filosofia che se una costa di piu' deve per forza essere migliore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ti sfugge qualcosa
                  se c'? crisi i prezzi delle cose da te descritte ovviamente aumentano

aumenta tutto, quindi il porprietario del bar dove sei andato tu aumenta i prezzi
                  tanto nel settore somministrazione............si troveranno sempre italiani che mangiano e bevono...........
                  non l'ho capita questa Live, cio? se te vendi di meno alzi i prezzi? ma non dovrebbe essere il contrario che abbassi per vendere di piu'? (non nel mondo della gastronomia)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    non l'ho capita questa Live, cio? se te vendi di meno alzi i prezzi? ma non dovrebbe essere il contrario che abbassi per vendere di piu'? (non nel mondo della gastronomia)
                    forse intendeva dire che gia i margini sono bassissimi,e per stare a galla sei costretto quel "poco" a venderlo un p? pi? caro,.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      davvero?????

Incredibile, a New York, Manhattan, in uno dei locali piu' in voga al momento, una magnum di Veuve Clicquot sta a 360 $ che con il cambio di quest'inverno a 1.4 erano 260 ?. Pero' quello era un locale dove andava gente che guadagnava dai 6000 $ in su al mese.... Stupefacente, sempre piu' convinto che in Italia vince la filosofia che se una costa di piu' deve per forza essere migliore...
                      Vieni al Twiga a vedere quanto costa

Comment

• Font Size
                        A firenze una birra piccola sta minimo ad un euro in pi?, una media a 7 euro.....e sto parlando di minimi. Forse rossa coster? anche 5 euro.
                        Bevi solo se ti devi ubriacare!

Comment

• Font Size
                          io di solito pago birra piccola 2,50 e spritz 2,00...? da tanto che non vado, magari con l'arrivo del 2011 hanno alzato pure loro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            forse intendeva dire che gia i margini sono bassissimi,e per stare a galla sei costretto quel "poco" a venderlo un p? pi? caro,.
                            faccio uno studio di un locale:

costo cameriere, uguale
                            costo alcool, uguale
                            costo luce, uguale
                            costo locale, aumentato

ergo, tocca investi' nel mattone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Vieni al Twiga a vedere quanto costa
                              col caxxo grazie

gia' ? stata dura digerire il conto a ny