Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te l'ho detto, vieni in BrianSa a fare un giro, il lavoro si trova..
(sulle condizioni contrattuali ed economiche per? non posso garantire... ... e per il sole e l'allegria delle persone manco )
dagli anche te .......basta che non gli consigliate di andare a nord est nelle vicinanze.....io non ce lo vedo a preparare SOLO i motori made in Mattighofen....
Qui son nate delle ditte strane che assumono.... Ma non le consiglio a nessuno.... Non si ? ancora capito cosa facciano (e se non te lo spiegano mentre ti contattano per lavorare non ? il massimo)
Qui son nate delle ditte strane che assumono.... Ma non le consiglio a nessuno.... Non si ? ancora capito cosa facciano (e se non te lo spiegano mentre ti contattano per lavorare non ? il massimo)
percaso cercano giovani donne/uomini di bella presenza????
te l'ho detto, vieni in BrianSa a fare un giro, il lavoro si trova..
(sulle condizioni contrattuali ed economiche per? non posso garantire... ... e per il sole e l'allegria delle persone manco )
percaso cercano giovani donne/uomini di bella presenza????
Non credo se no mi prendevano
Se vedo che iniziano a fare li segnalo volentieri... per ora a me san solo di truffa... e a quanto ho sentito c'? gi? chi di dovere che si sta informando
no no, difatti...
e pensa che io avrei scritto (non so dove perch? non ? vero) che non ci sarebbe lavoro in brianza
c'?. a voglia.
ripeto, sulle condizioni come puoi ben immaginare, non posso affatto garantire.... ma per esserci .. c'?!
sugli agenti atmosferici e sui brianzoli... si deve avere un grande spirito d'adattamento quello s?...
ma, i terroni soprattutto, si hanno le spalle molto larghe qua....
devi farteli scivolare dall'alto della tua indifferenza.... che ? in ognuno di noi se cerchi bene
Comment