Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'e' la crisi ma alcune aziende...
Collapse
X
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io sono anni che aumento fatturato, sempre, e che do quindi lavoro a diverse persone
lavoro sempre e spesso in periodi in cui tutti sono in ferie
togliendo tempo ai miei figli che crescono
mia figlia fa gi? la prima media, e io la vedo poco e niente
insomma non bisogna per forza arrivare in brianza per trovare qualcuno che si rompe il culo per avere un piccola azienda che nonostante tutto cresce
e pensare che si dice che i romani non lavorano...........
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post
E pensare che invece il tessile - credo - a Prato come altrove, con l'avvento dei cinesi ? in ginocchio !!!
Questa ditta non mi pare fuori dalla crisi, questa va in senso opposto alla crisi !!!
Secondo me, invece che la Marcegaglia dovrebbero intervistare pi? spesso questo Aurelio: mi sa che ne sa molto di pi? lui come fare a uscire da questo pantano dove si trova l'Italia !!!
Alonso ? Ma come fa a non vincere, a vederlo accanto a Rossi sembra che abbia la stazza di Pedrosa !!!
Comment
-
-
Ve lo spiego io :
A parte i settori balordi (e quello delle moto lo reputo tale) oggi chi , per un motivo o per l'altro , non ha avuto modo o non ha voluto imparare un mestiere negli anni passati si trova spiazzato e fatica non poco a trovare sistemazione .
Chi ha avuto la fortuna o la voglia di imparare un lavoro , oggi detta ancora legge e SCEGLIE dove lavorare .
E' sempre stato cosi ma fino a qualche anno fa c'era spazio per tutti mentre ora la coperta ? corta .
Questo nella Lombardia ... poi non so altrove .Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 12:33.
Comment
X
Comment