Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' la crisi ma alcune aziende...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    no no, difatti...
    e pensa che io avrei scritto (non so dove perch? non ? vero) che non ci sarebbe lavoro in brianza

c'?. a voglia.
    ripeto, sulle condizioni come puoi ben immaginare, non posso affatto garantire.... ma per esserci .. c'?!

sugli agenti atmosferici e sui brianzoli... si deve avere un grande spirito d'adattamento quello s?...
    ma, i terroni soprattutto, si hanno le spalle molto larghe qua....
    devi farteli scivolare dall'alto della tua indifferenza.... che ? in ognuno di noi se cerchi bene

ciao terroncello
    Certo
    Meglio starsene a casa e dire che non c'? lavoro

Ormai la strada ? segnata... al nord finiremo tutti in campi di lavoro (da decidere se di stile concentramento e stile staliniancinese) mentre al sud si potr? sempre godere di aria buona mare e sole... E se va di lusso pure di qualche sussidio statale (sempre che i cinesi arrivino in fretta )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Certo

Ormai la strada ? segnata... al nord finiremo tutti in campi di lavoro (da decidere se di stile concentramento e stile staliniancinese) mentre al sud si potr? sempre godere di aria buona mare e sole... E se va di lusso pure di qualche sussidio statale (sempre che i cinesi arrivino in fretta )
      difatti.
      io pensavo di tornare in terronia, prendere la tenuta di campagna di mio nonno e farci un agriturismo... ovviamente con le sovvenzioni dello stato perch? devo pagare la mafia.

posso fare la segretaria ebrea di Herr Komandant nel campo?

seriamente cmq... ci mancherebbe. bisogna adattarsi, lavorare e farsi il culo, a prescindere. i sacrifici vengono ripagati in un modo o nell'altro... ne sono certa!

Comment

• Font Size
        C'? la 'ndrangheta li! Sto lontano si lo han detto al tg
        l'hanno portata i terroni.
        i terroni sono il tumore del nord.

estirpando il tumore con la soluzione finale riporteremo il nord al suo splendore di sempre!

Comment

• Font Size
          difatti.
          io pensavo di tornare in terronia, prendere la tenuta di campagna di mio nonno e farci un agriturismo... ovviamente con le sovvenzioni dello stato perch? devo pagare la mafia.

seriamente cmq... ci mancherebbe. bisogna adattarsi, lavorare e farsi il culo, a prescindere. i sacrifici vengono ripagati in un modo o nell'altro... ne sono certa!
          Noi stiamo tentanto un B&B... E tentando ? la parola giusta visto che non si riesce a far una fava

Comment

• Font Size
            Certo

devo contraddirti..il mare buono ? difficile da trovare..purtroppo ? in molte zone tanto inquinato
            e dire che abitavo a pochi metri dal mare.
            da questo punto di viista, c'? da darne atto, siam stati proprio pessimi

Comment

• Font Size
              difatti.

signorina, le confido che un amico regista sta girando un film sui campi di concentramento; la suggerir? per il ruolo di cap?

Comment

• Font Size
                l'hanno portata i terroni.
                i terroni sono il tumore del nord.

estirpando il tumore con la soluzione finale riporteremo il nord al suo splendore di sempre!

fai tanto la polentona...ma guarda che non basta esser nata in lombardia per esser veri lombardi (almeno cosi si dice)

Comment

• Font Size
                  Noi stiamo tentanto un B&B... E tentando ? la parola giusta visto che non si riesce a far una fava
                  un amico l'ha fatto qui...
                  sei hai una casa di propriet? con stanze adatte etc etc... non ? difficile da fare...

secondo me ? una buona idea.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    devo contraddirti..il mare buono ? difficile da trovare..purtroppo ? in molte zone tanto inquinato
                    e dire che abitavo a pochi metri dal mare.
                    da questo punto di viista, c'? da darne atto, siam stati proprio pessimi
                    Prima di crepare verr? a vedere il mare del sud....

Comment

• Font Size
                      un amico l'ha fatto qui...
                      sei hai una casa di propriet? con stanze adatte etc etc... non ? difficile da fare...

secondo me ? una buona idea.
                      Qui c'? un pelo di ostruzionismo

Comment

• Font Size
                        Prima di crepare verr? a vedere il mare del sud....
                        se ti servon dritte su posti "giusti" posso suggerire qualche localit? campana e della basilicata non male

Comment

• Font Size
                          signorina, le confido che un amico regista sta girando un film sui campi di concentramento; la suggerir? per il ruolo di cap?
                          *le faremo sapere*
                          ti mando il cv...

fai tanto la polentona...ma guarda che non basta esser nata in lombardia per esser veri lombardi (almeno cosi si dice)
                          appunto...
                          e pensa che c'? gente cos? acuta che aveva capito senza ch'io lo dicessi che sono di origine TERRONA con la peste, emigrata e probabilmente figlia di mafiosi.. .... ma fierissima!

io sono cittadina del mondo, e il mio cielo ? il cielo della terra
                          lassame perde che oggi sto fusa ... chi malaiunnata..cu u suli ma fridda e di giramentu di cug...na (non si pu? dire ? volgarissimo )

Comment

• Font Size
                            Qui c'? un pelo di ostruzionismo
                            perch? nell'amministrazione sar? pieno di terroni

non so dirti, lui lo ha fatto abbastanza facilmente..
                            ? un cingalese che ? qui da 10 anni circa, mitico!

Comment

• Font Size
                              perch? nell'amministrazione sar? pieno di terroni

non so dirti, lui lo ha fatto abbastanza facilmente..
                              ? un cingalese che ? qui da 10 anni circa, mitico!
                              No... conoscono me e il mio compare... e non siamo gente a modino quandi andiamo a sbraitare in consiglio
                              Ma jeafamo

Comment

• Font Size
                                *le faremo sapere*
                                ti mando il cv...

appunto...
                                e pensa che c'? gente cos? acuta che aveva capito senza ch'io lo dicessi che sono di origine TERRONA con la peste, emigrata e probabilmente figlia di mafiosi.. .... ma fierissima!

io sono cittadina del mondo, e il mio cielo ? il cielo della terra
                                lassame perde che oggi sto fusa ... chi malaiunnata..cu u suli ma fridda e di giramentu di cug...na (non si pu? dire ? volgarissimo )

boh...a me han detto che sono il classico esempio di MAMMA napoletana dei quartieri che attacca la polizia che viene ad arrestare il figlio mafioso
                                penso dunque di darti abbondantemente paga

Comment

X
                                Working...