Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' la crisi ma alcune aziende...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Appunto.. io son due anni che cerco.. ma nessuno capisce che con 900-1000 euro al mese se uno non abita coi genitori, non vive..
    esatto!!!!
    e c'e' da dire che visto l'immensa offerta che c'e' molte aziende ci marciano sul discoso crisi.....
    e propongono retribuzioni ridicole...

Comment

• Font Size
      Appunto.. io son due anni che cerco.. ma nessuno capisce che con 900-1000 euro al mese se uno non abita coi genitori, non vive..
      questo ? un DRAMMA SOCIALE ma si fa finta (chi dovrebbe occuparsene IN PRIMIS) che non esista e si continua a mettere la testa sotto la sabbia.......

Comment

• Font Size
        Esattamente.... insomma.. una bella merda.. chi non ha dietro la famiglia che aiuta o non ? nato nella bambagia ? tra il fottuto e il megafottuto..

Altro che 'NON SI FANNO FIGLI'..

Comment

• Font Size
          Esattamente.... insomma.. una bella merda.. chi non ha dietro la famiglia che aiuta o non ? nato nella bambagia ? tra il fottuto e il megafottuto..

anche perche con certi stipendi come puoi pensare di VOLERE un figlio, per garantirgli cosa?

Comment

• Font Size

Pensa che paradossalmente quelli meno "abbienti" son quelli che mettono (a mio parere irresponsabilmente) figli al mondo.

Senza contare quelli che lo fanno per poi avere "piet?" dal datore di lavoro ed essere tenuti a lavoro... "Tengo O famigghia"

Comment

• Font Size

riquoto anche qui

c'? una divaricazione sociale paurosa da un po' di anni a sta parte in Italia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                anche perche con certi stipendi come puoi pensare di VOLERE un figlio, per garantirgli cosa?
                quello che penso anche io....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ve lo spiego io :

A parte i settori balordi (e quello delle moto lo reputo tale) oggi chi , per un motivo o per l'altro , non ha avuto modo o non ha voluto imparare un mestiere negli anni passati si trova spiazzato e fatica non poco a trovare sistemazione .

Chi ha avuto la fortuna o la voglia di imparare un lavoro , oggi detta ancora legge e SCEGLIE dove lavorare .

E' sempre stato cosi ma fino a qualche anno fa c'era spazio per tutti mentre ora la coperta ? corta .

Questo nella Lombardia ... poi non so altrove .
                  Si, concordo

Comment

• Font Size
                    Si, concordo
                    non so com'? su, ma qui sto vedendo che anche chi "ha" un mestiere (cosa ottima secondo me, lo Stato dovrebbe incentivare mooolto di pi? in questo senso!!)....arranca molto spesso...

Comment

• Font Size
                      Si, concordo
                      cosa sei?
                      un Marzulliano?
                      fatti na domanda datti na risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        non so com'? su, ma qui sto vedendo che anche chi "ha" un mestiere (cosa ottima secondo me, lo Stato dovrebbe incentivare mooolto di pi? in questo senso!!)....arranca molto spesso...
                        Dipende molto da settore a settore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Dipende molto da settore a settore
                          anche questo ? vero....

qualche esempio? (sia in positivo che in negativo, per parlare)

Comment

• Font Size
                            tornando al link originale...
                            bello avere 2.5 milioni di euro di scoperto perch? lo stato non ti paga da un anno e un p?... e dicono pure "? normale"...vabb?

Comment

• Font Size
                              Io sono a favore de "bidoni fiscali"...... che cattivo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Ho due amiche che non riescono manco a trovarlo come precarie... Allucinante...

secondo me come tornitori-fresatori qlcs trovano

a fine 2008 in piena crisi e con mezza forza lavoro in ferie forzata abbiam investito in nuovi macchinari

noi e i ns fornitori siam pieni ke nn sappiamo come chiudere gli ordini...io sto insegnando al mio capo (un saldatore) a far andare un centro di lavoro... nel week end lui sgrossa e io finisco in settimana...

certo ke se facessimo manicure nn penso staremmo in questa situazione...ma a noi la manicure nn piace quindi va bene cos?
                                Last edited by arabykola; 21-01-11, 21:04.

Comment

X
                                Working...
                                X