Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' la crisi ma alcune aziende...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'e' la crisi ma alcune aziende...

Il prossimo mese l'azienda erbese festeggia i cinquant'anni. Il suo marchio sulle tute di Alonso e Valentino Rossi e sulle divise dei soldati italiani in Afghanistan

Grande brianza

• Font Size
    "..fornisce le tute di Alonso e Rossi..." ??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Si vab?, quell'azienda ha 50 anni... Da noi il problema grosso sono le starter... Aprono e poi chudono...

Comment

• Font Size
        Beh chiudono anche le vecchie Foglio ... mica solo le new entry

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh chiudono anche le vecchie Foglio ... mica solo le new entry
          Converrai con me che per? fanno molta pi? fatica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Converrai con me che per? fanno molta pi? fatica...
            Si ... non ? per niente facile .

Diciamo che un azienda grande fa pi? presto ad andare a picco ... menter una piccola ha minori spese .

Ma poi ? tutto proporzionale Foglio .

Comment

• Font Size
              io sono anni che aumento fatturato, sempre, e che do quindi lavoro a diverse persone
              lavoro sempre e spesso in periodi in cui tutti sono in ferie
              togliendo tempo ai miei figli che crescono
              mia figlia fa gi? la prima media, e io la vedo poco e niente

insomma non bisogna per forza arrivare in brianza per trovare qualcuno che si rompe il culo per avere un piccola azienda che nonostante tutto cresce

e pensare che si dice che i romani non lavorano...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Brava Mextex !!!!

E pensare che invece il tessile - credo - a Prato come altrove, con l'avvento dei cinesi ? in ginocchio !!!

Questa ditta non mi pare fuori dalla crisi, questa va in senso opposto alla crisi !!!

Secondo me, invece che la Marcegaglia dovrebbero intervistare pi? spesso questo Aurelio: mi sa che ne sa molto di pi? lui come fare a uscire da questo pantano dove si trova l'Italia !!!

Alonso ? Ma come fa a non vincere, a vederlo accanto a Rossi sembra che abbia la stazza di Pedrosa !!!

Comment

• Font Size
                  E' facile parlare bene di aziende di elite che non sentono la crisi, sono quelle che non fanno prodotti di lusso o di nicchia che hanno i problemi, mica queste!!!

Comment

• Font Size
                    Eh ci sono i casi... cmq. tanti han chiuso e tanti sono a piedi... CERCATE un lavoro adesso e ditemi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Eh ci sono i casi... cmq. tanti han chiuso e tanti sono a piedi... CERCATE un lavoro adesso e ditemi..
                      Ho due amiche che non riescono manco a trovarlo come precarie... Allucinante...

Comment

• Font Size
                        come non QUOTARE.........

Comment

• Font Size
                          Ve lo spiego io :

A parte i settori balordi (e quello delle moto lo reputo tale) oggi chi , per un motivo o per l'altro , non ha avuto modo o non ha voluto imparare un mestiere negli anni passati si trova spiazzato e fatica non poco a trovare sistemazione .

Chi ha avuto la fortuna o la voglia di imparare un lavoro , oggi detta ancora legge e SCEGLIE dove lavorare .

E' sempre stato cosi ma fino a qualche anno fa c'era spazio per tutti mentre ora la coperta ? corta .

Questo nella Lombardia ... poi non so altrove .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                            Appunto.. io son due anni che cerco.. ma nessuno capisce che con 900-1000 euro al mese se uno non abita coi genitori, non vive..

Comment

• Font Size
                              Appunto.. io son due anni che cerco.. ma nessuno capisce che con 900-1000 euro al mese se uno non abita coi genitori, non vive..
                              E se non ha avuto i genitori che son diventati Dirigenti con l'ultimo stipendio di lavoro... son cazzi anche per loro

Comment

X
                              Working...
                              X