Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Mah... io i tossici lo ho sempre visti che non stanno in piedi
    Poi in effetti trovare in un cunicolo un tossico sarebbe strano..... per farsi una pera deve andare a visitare le tombe di Pietro Micca?
    Se ci fosse un tossico sicuro sarebbe morto....

L'idea cmq ? quelle di esplorare un luogo, non di andare in guerra.... almeno spero
    quale guerra? l'idea ? vedere un posto sconosciuto ai pi? e magari inutilizzato da decenni
    l'idea che non passi piu nessuno di li ne tantomeno qualcuno lo conosca ? affascinante all'ennesima potenza

Comment

• Font Size
      BO - Syd, siete pratici di Torino zona c.so Casale.....?
      Last edited by Bladegreen; 25-01-11, 16:22.

Comment

• Font Size
        a dire il vero no, io abito a torino solo da pochi mesi,
        ad ogni modo come mai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Te possino!!!!!

Ma mica posso fare tutto di corsa?
          beh hai tutto il pomeriggio di sabato

Comment

• Font Size
            Da c.so Casale prendi il traforo del Pino, quello che porta a Chieri, dove c'? la galleria.
            Partendo da c.so casale quindi fai 200 mt e c'? una larga curva a dx, fai altri 300 mt circa e c'? un'altra curva a sx.
            Se guardi in quel punto sulla sx vedi una villa gialla, tempo f? era stata occupata da non s? chi e ne aveva fatto una specie di "centro sociale", locale..... ad oggi sembra nuovamente tutto chiuso.
            Quella casa ? stata per quasi 30 anni con porte e finestre murate al piano inferiore, e sulla porta principale c'era una croce in legno girata al contrario.
            Anche qui molte le leggende che ci girano intorno, da persone che sono entrate dal piano superiore e ne sono uscite pazze ecc...ecc....

Una cosa ? certa, io avevo circa 10 anni quando al telegiornale avevano fatto incursione i carabinieri sotto denuncia della abitazioni limitrofe, le quali erano preoccupate per movimenti strani notturni....
            Trovarono al piano inferiore una "botola", la quale finiva in una grande stanza sotterranea dove erano presenti se non ricordo male 7 cadaveri coperti da lenzuola, simboli ovunque e tanto di altare.
            Io ero piccolo ma ricordo che per anni la domenica con mio padre passavamo di li auto per andare da parenti a Chieri e c'era sempre la scorta della polizia armata che piantonava la casa giorno e notte.

Con il passare degli anni rimase abbandonata del tutto..... li volevamo entrare, ma non era semplice, c'era una casa vicina (c'? ancora) in cui risiedevano 2 persone anziane (ad oggi non ci sono pi?) che tenevano d'occhio la villa e molte volte si recavano all'interno (c'era un'unica porta non murata in ferro....).
            Non siamo mai riusciti, o meglio non siamo mai riusciti a comporre un gruppo con le palle, decisi ad entrare senza tanti se e ma.....
            Quando ? stato aperto chiamiamolo "locale notturno" nessuno voleva andare a vedere, in quanto le dicerie a riguardo erano troppe.....
            Forse anche BO conosce la storia....
            Last edited by Bladegreen; 25-01-11, 16:39.

Comment

• Font Size
              Da c.so Casale prendi il traforo del Pino, quello che porta a Chieri, dove c'? la galleria.
              Partendo da c.so casale quindi fai 200 mt e c'? una larga curva a dx, fai altri 300 mt circa e c'? un'altra curva a sx.
              Se guardi in quel punto sulla sx vedi una villa gialla, tempo f? era stata occupata da non s? chi e ne aveva fatto una specie di "centro sociale", locale..... ad oggi sembra nuovamente tutto chiuso.
              Quella casa ? stata per quasi 30 anni con porte e finestre murate al piano inferiore, e sulla porta principale c'era una croce in legno girata al contrario.
              Anche qui molte le leggende che ci girano intorno, da persone che sono entrate dal piano superiore e ne sono uscite pazze ecc...ecc....

Una cosa ? certa, io avevo circa 10 anni quando al telegiornale avevano fatto incursione i carabinieri sotto denuncia della abitazioni limitrofe, le quali erano preoccupate per movimenti strani notturni....
              Trovarono al piano inferiore una "botola", la quale finiva in una grande stanza sotterranea dove erano presenti se non ricordo male 7 cadaveri coperti da lenzuola, simboli ovunque e tanto di altare.
              Io ero piccolo ma ricordo che per anni la domenica con mio padre passavamo di li auto per andare da parenti a Chieri e c'era sempre la scorta della polizia armata che piantonava la casa giorno e notte.

Con il passare degli anni rimase abbandonata del tutto..... li volevamo entrare, ma non era semplice, c'era una casa vicina (c'? ancora) in cui risiedevano 2 persone anziane (ad oggi non ci sono pi?) che tenevano d'occhio la villa e molte volte si recavano all'interno (c'era un'unica porta non murata in ferro....).
              Non siamo mai riusciti, o meglio non siamo mai riusciti a comporre un gruppo con le palle, decisi ad entrare senza tanti se e ma.....
              Quando ? stato aperto chiamiamolo "locale notturno" nessuno voleva andare a vedere, in quanto le dicerie a riguardo erano troppe.....
              azz..vi divertite qui a torino eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                azz..vi divertite qui a torino eh
                Si f? quel che si pu? per passare il tempo

Cmq di cose del genere nella provincia ce ne sono parecchie.....

Comment

• Font Size
                  beati voi, qua c'? veramente poco!
                  qualche villa abbandonata al massimo

Comment

• Font Size
                    trovata forse..per caso ? villa la moglia?

Comment

• Font Size

yess, sentito

Comment

• Font Size
                        allora la "spedizione" l'avete fatta?

Comment

• Font Size
                          sono in religiosa attesa...

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi ? esperto come BladeGrenn riguardo questi sotterranei? Ho bisogno di avere qualche informazione.

Comment

• Font Size
                              Bello, anche se in ritardo, siete poi andati? io vicino a casa mia ho questa
                              Campagnola Emilia. Il fantasma della casa a 5punte | RE-MARK

sono entrato diverse volte, poco tempo fa ci son passato con la moto da cross (? in mezzo alla campagna) due settimane fa, qui una foto dal retro

qui in emilia in campagna ci sono centinaia di antiche corti abbandonate, e anche edifici pi? vecchi, io sono attratto sia dalle costruzioni in se che dalle varie storie di fantasmi che si tramandano localmente, infatti col mio KX spesso andavo a visitare questi posti da solo, son tutti sperduti nei campi.

Comment

• Font Size
                                belli belli Lazio - Paesi Fantasma

Comment

X
                                Working...
                                X