Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Non ci sono telecamere e questo ? garantito.
    Ad oggi per quello che sento bazzicano ancora molti giovani alla ricerca dei famosi sotterranei (zio fester io potrei fargli da guida a sti scapestrati ).
    Ovvio ?, che sia 15 anni f?, sia ad oggi, l'ingresso non ? mai stato consentito, ? cmq intesa come violazione, ma questo lo ? per qualsiasi luogo abbandonato.
    Si entra senza far i botti di capodanno, una volta nei sotteranei sei fuori dal mondo, li non ti sente + nessuno, garantito
    che voglia di seguirti!!! ma ho solo due problemi, uno la claustrofobia.. o meglio in luoghi piccoli e bui no problem ma se mi fai fare cunicoli di 40cm di altezza per 20min vado in panico... l'altro lascerei a casa mia moglie preoccupata che succeda qualcosa.

quindi se mi dici no cunicoli piccoli e riesco a divorziare.. eccomi!!! :-)
    Last edited by freddy.bike; 21-01-11, 13:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Io c?!!!!! se vuoi organizzare l'escursione io sono di alessandria ci si mette daccordo sul giorno e l'ora e andiamo a fare gli indiana jones del piemonte
      Bene!Qualcun altro?
      Per me quando vuoi tu, non ci sono problemi. L'unica cosa ? attrezzarsi con torce che tengano e non che vadano gi? di luminosit? dopo 1 ora.....
      UN tempo entravamo di notte..... ad oggi possiamo tranquillamente entrare di giorno, magari di mattina, se riusciamo a imboccare il cunicolo ce ne sar? per ore....
      C'? un tratto da fare "acquoso", io al tempo mi portavo i sacchetti dell'immondizia, quelli neri, alti, toglievo le scarpe mettevo i sacchi che mi arrivavano sopra le ginocchia, legavo con nastro americano e sopra mettevo le scarpe per evitare che si forassero lasciando passare acqua.

Quindi:
      - torce
      - scarpe adatte all'umido
      - mazzetta e scalpello per aprire il varco dal cunicolo secondario al principale
      - macchina foto me la porto anche se sar? + il tempo dedicato a vedere che si sta facendo che il resto
      - non sarebbe male trovare a noleggio delle bombole da sub di quelle piccoline (ma per questo mi informo io)
      - corda 30 mt, moschettoni e gingilli annessi li porto, non si s? mai...

Comment

• Font Size
        io sn affascinato da questi posti
        ma mi piacerebbe trovare delle cittadine o paeselli abbandonati

entrare in luooghi chiusi ed abbandanonati mi fa troppa paura...il rischio di crolli ? sempre dietro l'angolo

fare un capatina veloce...molto meglio!

ma girare per una citt? nella quale si ? fermato il tempo, secondo me, non ha prezzo.

mi ero informato anche per una...ma poi ci hanno fatto un rave ed hanno distrutto e rovinato tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          che voglia di seguirti!!! ma ho solo due problemi, uno la claustrofobia.. o meglio in luoghi piccoli e bui no problem ma se mi fai fare cunicoli di 40cm di altezza per 20min vado in panico... l'altro lascerei a casa mia moglie preoccupata che succeda qualcosa.

quindi se mi dici no cunicoli piccoli e riesco a divorziare.. eccomi!!! :-)
          No i cunicoli da 40 cm non li facciamo, non hanno senso, non portano da nessuna parte, o meglio arrivano in zona castello ma sono insensati....

La moglie, nel mio caso compagna la lascio a casa pure io, e purtroppo pure lei sta in ansia per ste cose.
          I cunicoli sono alti circa 1.50 mt, nella parte iniziale c'?/c'era acqua, ovviamente, in quanto ? la fine di un pozzo non sorgivo ma piovano, poi diventa tutto asciutto.

L'unica cosa ? la sensazione di aver poco ossigeno, in inverno, l? sotto ? piuttosto caldo, molto umido e l'aria ? quella che ?..... arrivare fino a dove ero arrivato io non ci sono problemi, da li in poi non s? pi? a cosa si pu? andar incontro....per questo vovlevo portarmi delle bombolette da sub portatili, in modo che se manca proprio l'aria qualche boccata la si riesce a dare....

Comment

• Font Size
            trovata

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io sn affascinato da questi posti
              ma mi piacerebbe trovare delle cittadine o paeselli abbandonati

entrare in luooghi chiusi ed abbandanonati mi fa troppa paura...il rischio di crolli ? sempre dietro l'angolo

fare un capatina veloce...molto meglio!

ma girare per una citt? nella quale si ? fermato il tempo, secondo me, non ha prezzo.

mi ero informato anche per una...ma poi ci hanno fatto un rave ed hanno distrutto e rovinato tutto
              A me interessano molto i cunicoli, segrete, passaggi strani, luoghi che alla vista non si vedono ma esistono e pochi/nessuno s?......
              Torino sotto ? una citt? vuota, sono diversi gli accessi ma quelli conosciuti sono "gestiti" e controllati.
              UN castello per esempio ? bello e affascinante, sia dentro che fuori, ma quello che pu? nascondere agli occhi dei pi? non si trova mai in superficie....

Comment

• Font Size
                Quando vuoi, giorno o notte, se vuoi andare, io ci sono!
                E se non vuoi, mi organizzo e ci vado io! Bella bella! E nemmeno troppo distante da Torino

Comment

• Font Size
                  Quando vuoi, giorno o notte, se vuoi andare, io ci sono!
                  E se non vuoi, mi organizzo e ci vado io! Bella bella! E nemmeno troppo distante da Torino
                  figata
                  ho rtovato uno pi? malaato di me

Comment

• Font Size
                    No i cunicoli da 40 cm non li facciamo, non hanno senso, non portano da nessuna parte, o meglio arrivano in zona castello ma sono insensati....

La moglie, nel mio caso compagna la lascio a casa pure io, e purtroppo pure lei sta in ansia per ste cose.
                    I cunicoli sono alti circa 1.50 mt, nella parte iniziale c'?/c'era acqua, ovviamente, in quanto ? la fine di un pozzo non sorgivo ma piovano, poi diventa tutto asciutto.

L'unica cosa ? la sensazione di aver poco ossigeno, in inverno, l? sotto ? piuttosto caldo, molto umido e l'aria ? quella che ?..... arrivare fino a dove ero arrivato io non ci sono problemi, da li in poi non s? pi? a cosa si pu? andar incontro....per questo vovlevo portarmi delle bombolette da sub portatili, in modo che se manca proprio l'aria qualche boccata la si riesce a dare....
                    ok per i cunicoli cos? no problem, vediamo di lavorare sul discorso moglie eheh

ho trovato su youtube sto video.. rende l'idea o non centra nulla su dove ci porti tu?
                    Serie di foto prese nelle esplorazioni fatte da un gruppo di amici di Villa Melano, costruzione signorile databile XVII secolo in stato di abbandono, molte s...

Comment

• Font Size
                      figata
                      ho rtovato uno pi? malaato di me
                      Tu sai arrivarci, sei di zona, ? sotto controllo quindi ingresso alla commando o si ? piuttosto tranquilli?

Comment

• Font Size
                        Tu sai arrivarci, sei di zona, ? sotto controllo quindi ingresso alla commando o si ? piuttosto tranquilli?
                        io?
                        io non so nemmeno arrivare in ufficio tutti i giorni

ingresso da freerunners...altroch?!

senza rompere nulla...ma senza farsi arginare da niente!

Comment

• Font Size
                          sono lontanuccia altrimenti un pensierino ce lo facevo eccome!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ok per i cunicoli cos? no problem, vediamo di lavorare sul discorso moglie eheh

ho trovato su youtube sto video.. rende l'idea o non centra nulla su dove ci porti tu?
                            http://www.youtube.com/watch?v=9NjkOvS1-o4
                            Si il video ? quello della villa, al minuto 0:43 vedi il cunicolo che porta alla fine del pozzo, se leggi i commenti parlano anche dei cunicoli stretti, se noti nella data odierna c'? un pirla che consiglia su come arrivare al cunicolo "principale", indovinate chi ? il pirla?
                            Come vedi ad oggi sono ancora parecchi i ragazzi che si avventurano dove 15 anni f? e forse + si avventurava la mia generazione.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo ragazzi.... cribbio io st? lontanissimo... ci voglio venire l? sotto!!!!!!

Comment

• Font Size

mi piacerebbe molto ma non ce la farei!!!
                                ma se andate dovete poi fare report completo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X