Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luoghi abbandonati... qualcuno interessato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Non ci sono telecamere e questo ? garantito.
    Ad oggi per quello che sento bazzicano ancora molti giovani alla ricerca dei famosi sotterranei (zio fester io potrei fargli da guida a sti scapestrati ).
    Ovvio ?, che sia 15 anni f?, sia ad oggi, l'ingresso non ? mai stato consentito, ? cmq intesa come violazione, ma questo lo ? per qualsiasi luogo abbandonato.
    Si entra senza far i botti di capodanno, una volta nei sotteranei sei fuori dal mondo, li non ti sente + nessuno, garantito
    che voglia di seguirti!!! ma ho solo due problemi, uno la claustrofobia.. o meglio in luoghi piccoli e bui no problem ma se mi fai fare cunicoli di 40cm di altezza per 20min vado in panico... l'altro lascerei a casa mia moglie preoccupata che succeda qualcosa.

quindi se mi dici no cunicoli piccoli e riesco a divorziare.. eccomi!!! :-)
    Last edited by freddy.bike; 21-01-11, 13:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Io c?!!!!! se vuoi organizzare l'escursione io sono di alessandria ci si mette daccordo sul giorno e l'ora e andiamo a fare gli indiana jones del piemonte
      Bene!Qualcun altro?
      Per me quando vuoi tu, non ci sono problemi. L'unica cosa ? attrezzarsi con torce che tengano e non che vadano gi? di luminosit? dopo 1 ora.....
      UN tempo entravamo di notte..... ad oggi possiamo tranquillamente entrare di giorno, magari di mattina, se riusciamo a imboccare il cunicolo ce ne sar? per ore....
      C'? un tratto da fare "acquoso", io al tempo mi portavo i sacchetti dell'immondizia, quelli neri, alti, toglievo le scarpe mettevo i sacchi che mi arrivavano sopra le ginocchia, legavo con nastro americano e sopra mettevo le scarpe per evitare che si forassero lasciando passare acqua.

Quindi:
      - torce
      - scarpe adatte all'umido
      - mazzetta e scalpello per aprire il varco dal cunicolo secondario al principale
      - macchina foto me la porto anche se sar? + il tempo dedicato a vedere che si sta facendo che il resto
      - non sarebbe male trovare a noleggio delle bombole da sub di quelle piccoline (ma per questo mi informo io)
      - corda 30 mt, moschettoni e gingilli annessi li porto, non si s? mai...

Comment

• Font Size
        io sn affascinato da questi posti
        ma mi piacerebbe trovare delle cittadine o paeselli abbandonati

entrare in luooghi chiusi ed abbandanonati mi fa troppa paura...il rischio di crolli ? sempre dietro l'angolo

fare un capatina veloce...molto meglio!

ma girare per una citt? nella quale si ? fermato il tempo, secondo me, non ha prezzo.

mi ero informato anche per una...ma poi ci hanno fatto un rave ed hanno distrutto e rovinato tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          che voglia di seguirti!!! ma ho solo due problemi, uno la claustrofobia.. o meglio in luoghi piccoli e bui no problem ma se mi fai fare cunicoli di 40cm di altezza per 20min vado in panico... l'altro lascerei a casa mia moglie preoccupata che succeda qualcosa.

quindi se mi dici no cunicoli piccoli e riesco a divorziare.. eccomi!!! :-)
          No i cunicoli da 40 cm non li facciamo, non hanno senso, non portano da nessuna parte, o meglio arrivano in zona castello ma sono insensati....

La moglie, nel mio caso compagna la lascio a casa pure io, e purtroppo pure lei sta in ansia per ste cose.
          I cunicoli sono alti circa 1.50 mt, nella parte iniziale c'?/c'era acqua, ovviamente, in quanto ? la fine di un pozzo non sorgivo ma piovano, poi diventa tutto asciutto.

L'unica cosa ? la sensazione di aver poco ossigeno, in inverno, l? sotto ? piuttosto caldo, molto umido e l'aria ? quella che ?..... arrivare fino a dove ero arrivato io non ci sono problemi, da li in poi non s? pi? a cosa si pu? andar incontro....per questo vovlevo portarmi delle bombolette da sub portatili, in modo che se manca proprio l'aria qualche boccata la si riesce a dare....

Comment

• Font Size
            trovata

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io sn affascinato da questi posti
              ma mi piacerebbe trovare delle cittadine o paeselli abbandonati

entrare in luooghi chiusi ed abbandanonati mi fa troppa paura...il rischio di crolli ? sempre dietro l'angolo

fare un capatina veloce...molto meglio!

ma girare per una citt? nella quale si ? fermato il tempo, secondo me, non ha prezzo.

mi ero informato anche per una...ma poi ci hanno fatto un rave ed hanno distrutto e rovinato tutto
              A me interessano molto i cunicoli, segrete, passaggi strani, luoghi che alla vista non si vedono ma esistono e pochi/nessuno s?......
              Torino sotto ? una citt? vuota, sono diversi gli accessi ma quelli conosciuti sono "gestiti" e controllati.
              UN castello per esempio ? bello e affascinante, sia dentro che fuori, ma quello che pu? nascondere agli occhi dei pi? non si trova mai in superficie....

Comment

• Font Size
                Quando vuoi, giorno o notte, se vuoi andare, io ci sono!
                E se non vuoi, mi organizzo e ci vado io! Bella bella! E nemmeno troppo distante da Torino

Comment

• Font Size
                  Quando vuoi, giorno o notte, se vuoi andare, io ci sono!
                  E se non vuoi, mi organizzo e ci vado io! Bella bella! E nemmeno troppo distante da Torino
                  figata
                  ho rtovato uno pi? malaato di me

Comment

• Font Size
                    No i cunicoli da 40 cm non li facciamo, non hanno senso, non portano da nessuna parte, o meglio arrivano in zona castello ma sono insensati....

La moglie, nel mio caso compagna la lascio a casa pure io, e purtroppo pure lei sta in ansia per ste cose.
                    I cunicoli sono alti circa 1.50 mt, nella parte iniziale c'?/c'era acqua, ovviamente, in quanto ? la fine di un pozzo non sorgivo ma piovano, poi diventa tutto asciutto.

L'unica cosa ? la sensazione di aver poco ossigeno, in inverno, l? sotto ? piuttosto caldo, molto umido e l'aria ? quella che ?..... arrivare fino a dove ero arrivato io non ci sono problemi, da li in poi non s? pi? a cosa si pu? andar incontro....per questo vovlevo portarmi delle bombolette da sub portatili, in modo che se manca proprio l'aria qualche boccata la si riesce a dare....
                    ok per i cunicoli cos? no problem, vediamo di lavorare sul discorso moglie eheh

ho trovato su youtube sto video.. rende l'idea o non centra nulla su dove ci porti tu?

Comment

• Font Size
                      figata
                      ho rtovato uno pi? malaato di me
                      Tu sai arrivarci, sei di zona, ? sotto controllo quindi ingresso alla commando o si ? piuttosto tranquilli?

Comment

• Font Size
                        Tu sai arrivarci, sei di zona, ? sotto controllo quindi ingresso alla commando o si ? piuttosto tranquilli?
                        io?
                        io non so nemmeno arrivare in ufficio tutti i giorni

ingresso da freerunners...altroch?!

senza rompere nulla...ma senza farsi arginare da niente!

Comment

• Font Size
                          sono lontanuccia altrimenti un pensierino ce lo facevo eccome!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ok per i cunicoli cos? no problem, vediamo di lavorare sul discorso moglie eheh

ho trovato su youtube sto video.. rende l'idea o non centra nulla su dove ci porti tu?
                            http://www.youtube.com/watch?v=9NjkOvS1-o4
                            Si il video ? quello della villa, al minuto 0:43 vedi il cunicolo che porta alla fine del pozzo, se leggi i commenti parlano anche dei cunicoli stretti, se noti nella data odierna c'? un pirla che consiglia su come arrivare al cunicolo "principale", indovinate chi ? il pirla?
                            Come vedi ad oggi sono ancora parecchi i ragazzi che si avventurano dove 15 anni f? e forse + si avventurava la mia generazione.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo ragazzi.... cribbio io st? lontanissimo... ci voglio venire l? sotto!!!!!!

Comment

• Font Size

mi piacerebbe molto ma non ce la farei!!!
                                ma se andate dovete poi fare report completo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X