Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONY EX710 40'' nuovo di pacca e ANNOZERO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq la cosa meravigliosa degli antiberlusconiani ? che credono ciecamente nella giustizia quando ? accusato di qualcosa e la rinnegano quando viene assolto per qualsivoglia ragione...

... cosa che ovviamente accadr? anche a 'sto giro...

... e la cosa bella ? che tutti questi processi non hanno mai cambiato il sentire degli italiani...

... il che ? quasi incredibile visto l'accanimento mediatico...

... e ci? ? spiegabile solo con una realt? ormai difficilmente confutabile...

... ovverosia che, nonostante tutto, credono che l'alternativa sia peggiore...

... la cosa ? esilarante.

Premetto che mi fanno schifo tutti i politici.
    Non mi risulta che sia stato assolto nei vari processi per corruzione ed associazione mafiosa che gli sono stati fatti negli ultimi vent'anni, anzi che si ? tentato di fare.
    Sono stati archiviati, sono stati prescritti dopo i vari rimandi o sono bloccati per il legittimo impedimento.
    E' ben diverso.....
    Io non ho mai visto un innocente che fa di tutto per non farsi processare.
    Last edited by matteocali; 20-01-11, 21:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Premetto che mi fanno schifo tutti i politici.
      Non mi risulta che sia stato assolto per i vari processi che gli sono stati fatti negli ultimi vent'anni, anzi che si ? tentato di fare.
      Sono stati archiviati, sono stati prescritti dopo i vari rimandi o sono bloccati per il legittimo impedimento.
      E' ben diverso.....
      Io non ho mai visto un innocente che fa di tutto per non farsi processare.
      Veramente la met? delle assoluzioni sono perch? il fatto non sussiste o il fatto non costituisce reato e, vediamo di non fare i furbini, se i magistrati non fanno il proprio lavoro mi pare ovvio che un processo vada in prescrizione...

... riguardo il legittimo impedimento dice solo che lui non si presenta ai PM perch? ha altro da fare...

... scusa ma tu preferisci stare in tribunale o a fare bunga bunga???

Comment

X
      Working...
      X