Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONY EX710 40'' nuovo di pacca e ANNOZERO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONY EX710 40'' nuovo di pacca e ANNOZERO

E ci sta' la Santanch? che sta' a parlare....

Sono preoccupatissimo, ho paura di tirare un cazzotto al monitor.

La cosa piu' drammatica ? che il mio coinquilino Berlusconiano ? piu' incazzato e schifato di me... ma come ? possibile????

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post

La cosa piu' drammatica ? che il mio coinquilino Berlusconiano ? piu' incazzato e schifato di me... ma come ? possibile????
    cambia canale

Comment

• Font Size
      metti su rete4,mitici

Comment

• Font Size
        ..a me ? stata sufficiente l'intro con la ragazza che insultava la cronista e blaterava cose tipo "lui ? un benefattore" ...

poi va beh. ognuno COI PROPRI SOLDI fa quel che vuole.
        il problema nasce quando, in quanto carica pubblica, si rappresenta una intera Nazione.

ora per? mi metto a leggere un bel libro sulle invasioni barbariche

Comment

• Font Size

a volte tocca incatenarsi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataddei View Post
            cambia canale

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              ..a me ? stata sufficiente l'intro con la ragazza che insultava la cronista e blaterava cose tipo "lui ? un benefattore" ...

poi va beh. ognuno COI PROPRI SOLDI fa quel che vuole.
              il problema nasce quando, in quanto carica pubblica, si rappresenta una intera Nazione.

ora per? mi metto a leggere un bel libro sulle invasioni barbariche
              Dovrebbe essere d'esempio, fossimo tutti cos? generosi vivremmo in un paese migliore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                metti su rete4,mitici
                bellissimo questo film mi sto ammazzando dalle risate sono troppo forti ho quasi tutti i loro film

Comment

• Font Size
                  ognuno di noi, nella propria vita privata fa quel che vuole, quindi se proprio dovessi fare una critica la farei per come governa non per come passa le serate

Comment

• Font Size
                    pensatela come vi pare, io domani sera mi presento alla casa bianca dicendo che so amico di Lele Mora.....

Comment

• Font Size
                      per la cronaca, ma secondo voi perch? un Berlusconiano convinto sta bestemmiando contro la Santanche'? Giuro, ? dovuto andare a prendere le pizze perch? stava avendo una crisi isterica.

Comment

• Font Size

Donne sull'orlo di una crisi di nervi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Donne sull'orlo di una crisi di nervi

effettivamente un po' sto' rosicando che non ho la mia bella vent'enne con le gambe da un metro e zerocinque stasera a casa con me :roftl:
                          Last edited by macicca; 20-01-11, 21:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            ognuno di noi, nella propria vita privata fa quel che vuole, quindi se proprio dovessi fare una critica la farei per come governa non per come passa le serate
                            La prostituzione, l'induzione alla prostituzione e l'abuso d'ufficio sono reato, anche nella vita privata e fra le mura della propria casa.
                            Se poi c'? di mezzo anche una minorenne.......

Comment

• Font Size
                              Kmq la cosa meravigliosa degli antiberlusconiani ? che credono ciecamente nella giustizia quando ? accusato di qualcosa e la rinnegano quando viene assolto per qualsivoglia ragione...

... cosa che ovviamente accadr? anche a 'sto giro...

... e la cosa bella ? che tutti questi processi non hanno mai cambiato il sentire degli italiani...

... il che ? quasi incredibile visto l'accanimento mediatico...

... e ci? ? spiegabile solo con una realt? ormai difficilmente confutabile...

... ovverosia che, nonostante tutto, credono che l'alternativa sia peggiore...

... la cosa ? esilarante.

Comment

X
                              Working...
                              X