Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande paese gli USA !!!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
-
Premesso che negli USA (COME IN ITALIA) ci sono diversi stolti...
L'intelligenza di un paese non si misura prendendo ad esempio tre scemi rincoglioniti. Altrimenti noi saremmo vicino agli ultimi.
Usando la tua (il)logica, non mi sembra che in Italia siamo al top, vedendo la lista. Addirittura l'Olanda con 16M persone ci e' avanti.
Davvero ci possiamo permettere di dare dell'imbecille agli altri in maniera cosi' generalizzata?
Nonnino, le tue capacita' critiche fanno un po' caa', se mi permettiLast edited by Mauri65; 20-01-11, 23:48.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Mauri65 View PostPremesso che negli USA (COME IN ITALIA) ci sono diversi stolti...
L'intelligenza di un paese non si misura prendendo ad esempio tre scemi rincoglioniti. Altrimenti noi saremmo vicino agli ultimi.
Usando la tua (il)logica, non mi sembra che in Italia siamo al top, vedendo la lista. Addirittura l'Olanda con 16M persone ci e' avanti.
Davvero ci possiamo permettere di dare dell'imbecille agli altri in maniera cosi' generalizzata?
Nonnino, le tue capacita' critiche fanno un po' caa', se mi permetti
Di solito io vengo accusato di avercela con gli USA e di non apprezzare l'Italia.
Ammetto che ci sono parecchi aspetti della nazione americana che non mi piacciono per niente e mi pare che anche da noi non ci sia di che essere molto orgogliosi negli ultimi tempi.
Gli USA in ogni caso risentono spesso del fatto che i loro padri fondatori erano in fondo degli estremisti religiosi ed hanno spesso dato prova di ci? (Salem solo per fare un esempio)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM