un p? come quando rimorchi su internet e poi ti trovi un baule seduto al locale che ti aspetta.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casting zerorh+
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postguarda,
? difficile che una ragazza si faccia photoshoppare un composit, poi certo alcune lo faranno...x qualche imperfezione
? che tra trucco, giochi di luce, location ed abilit? del fotografo alcune sembrano veramente diverse anche di viso.
sicuramente il trucco soprattutto fa molto...anche i giochi di luce...ma su tanti vedi di quelle photoscioppate che non ti dico...alcune fatte pure male
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postsicuramente il trucco soprattutto fa molto...anche i giochi di luce...ma su tanti vedi di quelle photoscioppate che non ti dico...alcune fatte pure male
da noi la prima selezione la fa l'agenzia, che quindi in genere ti manda quello che cerchi, sa quale sono i nostri canoni, quindi evita tette grosse, visi volgari, troppo basse, troppo alte, ecc, ecc....
Quindi difficilmente ? arrivata gente fatta male (per i nostri canoni si intende, che nessuno si offenda, ma purtroppo ? un mondo fatto cos?)
anche se devo dire che a volte .... avrei voluto chiedere all'agenzia dove voleva andare con alcune ragazze......
Cmq la cosa meno piacevole ? quando arrivavano ragazze che gi? del primo acchito sapevi che non le avresti mai prese, ma non potevi dirglielo in faccia (io non sono il tipo, anche se altri lo fanno tranquillamente), allora gli facevi tutto il tran tran delle prove vestiti, polaroid ecc, ecc dicendogli come a tutte che avremmo fatto sapere all'agenzia...con una gran perdita di tempo....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh si dipende,......
da noi la prima selezione la fa l'agenzia, che quindi in genere ti manda quello che cerchi, sa quale sono i nostri canoni, quindi evita tette grosse, visi volgari, troppo basse, troppo alte, ecc, ecc....Last edited by Devilman; 25-01-11, 16:18.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio continuo a non poter aprire il link.....e c'ho pure gli occhiali da vista con montatura ZeroRh+
hai provato il link di gpone?
oppure http://www.zerorh.com/news/casting%2...20zerorh%252b/
Comment
-
Mmmmmm...per 2 paia d'occhiali e 1 capo d'abbigliamento?
Gli occhiali gi? li mette in palio un amico ogni tanto in pista
Per l'abbigliamento potrei anche candidarmi
Ci sto dando dentro con l'allenamento....ma un p? di pancetta rimane
Magari guarderanno i miei tattoo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMmmmmm...per 2 paia d'occhiali e 1 capo d'abbigliamento?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostMmmmmm...per 2 paia d'occhiali e 1 capo d'abbigliamento?
roby.....mavacagher
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio