segnalo questa iniziativa, per chi avesse velleit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casting zerorh+
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcontenuto non disponibile
strano...? su facebook, ma non credo si debba essere iscritti per visualizzarlo...
cmq la mia azienda sta facendo un casting per 2 modelli uomini e 2 modelle donne...18-35 anni, bella (bellissima ) presenza, fisico sportivo (zerorh+ ? un marchio di abbigliamento e occhiali sportivi)...se a qualcuno interessa mandare due foto
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostSecondo me Fep qui sul forum ci sono almeno 2-3 ragazze che meriterebbero il posto di diritto!
di maschi invece non me ne intendo proprio!
ma mica bisogna costringerle
Originally posted by toto#77 View Postse avessi facebook mi candiderei......
si sente la mancanza di un modello semicalvo e con la pancetta.....
Originally posted by jack View Postpeccato che sono fuori quota con l'et?....altrimenti ero il modello perfetto!!!
Comment
-
E' su facebook, io non ci son pi? e non riesco a visualizzarlo... mi chiede di riloggarmi... ovviamente non lo faccio
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Poststrano...? su facebook, ma non credo si debba essere iscritti per visualizzarlo...
cmq la mia azienda sta facendo un casting per 2 modelli uomini e 2 modelle donne...18-35 anni, bella (bellissima ) presenza, fisico sportivo (zerorh+ ? un marchio di abbigliamento e occhiali sportivi)...se a qualcuno interessa mandare due foto
se decidessero di fare una linea per bevitori di birra per? chiamami, sarei il testimonial perfetto
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmi da non disponibile mah? eppure FB ce l'ho
Originally posted by Everluk View PostE' su facebook, io non ci son pi? e non riesco a visualizzarlo... mi chiede di riloggarmi... ovviamente non lo faccio
Originally posted by MrBrandy View Postsuppongo che soddisfare solo il primo requisito non basti
se decidessero di fare una linea per bevitori di birra per? chiamami, sarei il testimonial perfetto
Comment
-
ed io che pensavo fosse una campagna per la donazione del sangue!
so' proprio stordita
beh nn viZualizzo ma immagino che donazione e abbigliamento non seguano la stessa linea operativa!
fep..ma ti sei dato ai casting per tirare su soldini pro rielezione a sindaco di cavle?!?
Comment
X
Comment