Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa?

Che dire.. ho ricevuto questa risposta per un annuncio di un motoveicolo (vi derei che ha due ruote..ma nn ? cos?)

Ecco.. a voi i commenti:

"Ciao,

Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita. Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa. Mi sono transferito con la mia famiglia in London, Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.
    La moto si trova a bologna. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.Preferisco che la transazione sia facia a facia, non voglio le companie di shipping. Per la transazione devono fissare un appuntamento a bologna.Sono il secondo proprietario,ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti,senza graffi,colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
    La moto e ancora immatricolata in Italia, e assicurata, bollo pagato fine a Dicembre 2011, tutti documenti in nome mio .
    Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
    Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.

Cordiali Saluti, HART OWEN"

• Font Size
    hihihi ma tutti da Londra arrivano sti ladri? nn perdere tempo Simone, lascia stare
    ps: come sta la pupa?

Comment

• Font Size
      rispondigli nella stessa lingua

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        Che dire.. ho ricevuto questa risposta per un annuncio di un motoveicolo (vi derei che ha due ruote..ma nn ? cos?)

Ecco.. a voi i commenti:

"Ciao,

Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita. Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa. Mi sono transferito con la mia famiglia in London, Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.
        La moto si trova a bologna. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.Preferisco che la transazione sia facia a facia, non voglio le companie di shipping. Per la transazione devono fissare un appuntamento a bologna.Sono il secondo proprietario,ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti,senza graffi,colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
        La moto e ancora immatricolata in Italia, e assicurata, bollo pagato fine a Dicembre 2011, tutti documenti in nome mio .
        Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.

scommetto che ti ha chiesto un anticipo per essere sicuro che sarai a bologna in data stabilita
        mi fai un favore?mandalo affanculo da parte di tutto il forum...a lui e alla western union
        grazie

Comment

• Font Size
          OWEN HART ? il nome del fratello di un noto wrestler degli anni 80-90...

detto tutto

Comment

• Font Size
            Non avevo dubbi.. l'ho postato per far fare 4 risate al forum

PS: Mav.. la bimba st? bene.. cresce.. corre... ? un terremoto!!! Leanche sono a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              OWEN HART ? il nome del fratello di un noto wrestler degli anni 80-90...

detto tutto
              Il grandissimo BRET "THE HITMAN" HART

Bellissimi con le loro tutine rosa..

Comment

• Font Size
                chiedigli soldi per visionarla firmato hulk hogan

Comment

• Font Size
                  Non avevo dubbi.. l'ho postato per far fare 4 risate al forum

PS: Mav.. la bimba st? bene.. cresce.. corre... ? un terremoto!!! Leanche sono a posto
                  bene, queste sono buone notizie!!!!

Comment

• Font Size
                    digli che gli mandi ultimate warrior,azz...ma non hanno per niente fantasia(x fortuna),possibile che ci sia ancora qualcuno che ci casca...mah!!!!!!

Comment

• Font Size
                      non so se ? pi? truffa l'email.. o pi? old questa richiesta...
                      Last edited by AndreaRS250; 19-01-11, 22:17.

Comment

• Font Size

Ecco.. a voi i commenti:

"Ciao,

vuoi qualche spunto dal mago delle supercazzole per rispondergli a dovere?

Comment

• Font Size
                          Dai ragazzi..... vecchissimo oramai questo sistema, inteso nel senso che son truffe e oramai si s?.... il bello ? che ce ne sono una marea!!

Sempre ottimo segnalarle, cmq fatto bene Bandit!!!

Comment

• Font Size
                            basta rispondere:

Ma che fortuna, pensa che tra 5 giorni parto proprio per Londra per lavoro e posso venire a visionare la moto.

o

Ma che fortuna, pensa che ho un carissimo amico che vive li a Londra, se mi dai il tuo indirizzo lo mando li a visionare la moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              basta rispondere:

Ma che fortuna, pensa che tra 5 giorni parto proprio per Londra per lavoro e posso venire a visionare la moto.

o

Ma che fortuna, pensa che ho un carissimo amico che vive li a Londra, se mi dai il tuo indirizzo lo mando li a visionare la moto
                              Loro non ti rispondono!!!

Io ho fatto un p? di cose analoghe quando cercavo la macchina!!!

A uno ce l'ho proprio mandato, non ricordo cosa gli scrissi ma mi cappottai dalle risate!!!

Ovviamente non rispose!

Comment

X
                              Working...
                              X