Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno detto che, dopo una litigata, benjo ne ha prese tante da andare all'ospedale.
al medico ha detto "possiamo dire che sono caduto in moto...per l'assicurazione"
il medico risp "facciamo che diciamo che sei caduto dall'aereo...se no non ci credono!"
Io sono arrivato da solo guidando la mia auto e poich? non trovavo posto per parcheggiare (mi trovavo a Roma centro) ho fatto il mollicone con una vigilessa che mi ha poi consentito di lasciarla in sosta vietatissima....ha la multa finora non ? arrivata e sono passati quasi 4 anni...
E' vero che IN TEORIA... al matrimonio lo sposo viene accompagnato in macchina e non guida lui?
Ammazza che rottura di balle.. gi? spendi un sacco di soldi e non puoi manco fare come azzo ti pare..
Io volevo arrivare con la meteora bianca e far cagare addosso un p? di gente azzo.. cos? mi presentavo subito anche ai parenti della Vale che non mi conoscono..
Ti porto io con una monoposto che mi faccio prestare da qualche team
Davide intanto complimenti per la decisione del matrimonio
Poi io ho voluto sfatare il discorso dell'autista ed ho voluto prendere io le redini della situazione! Infatti la sfiga mi ha seguito pure quel giorno e nel tragitto per andare al ristorante mi sono trovato un ragazzino col suo scooter sul cofano della macchina!!!!
Comment