bauahuaauauahuahauhau
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio e auto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postio non ho firmato niente
ciaooooooooooooooooo
p.s. ti amo tesoro
Originally posted by dj crush View Postmi hanno detto che, dopo una litigata, benjo ne ha prese tante da andare all'ospedale.
al medico ha detto "possiamo dire che sono caduto in moto...per l'assicurazione"
il medico risp "facciamo che diciamo che sei caduto dall'aereo...se no non ci credono!"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postqualcuno ha riso
non fa testo....gli fanno ridere anche aldo giovanni e giacomoLast edited by benjofactory; 19-01-11, 17:13.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Io sono arrivato da solo guidando la mia auto e poich? non trovavo posto per parcheggiare (mi trovavo a Roma centro) ho fatto il mollicone con una vigilessa che mi ha poi consentito di lasciarla in sosta vietatissima....ha la multa finora non ? arrivata e sono passati quasi 4 anni...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post... siccome devo mi dicono... fare il bravo...
E' vero che IN TEORIA... al matrimonio lo sposo viene accompagnato in macchina e non guida lui?
Ammazza che rottura di balle.. gi? spendi un sacco di soldi e non puoi manco fare come azzo ti pare..
Io volevo arrivare con la meteora bianca e far cagare addosso un p? di gente azzo.. cos? mi presentavo subito anche ai parenti della Vale che non mi conoscono..
Comment
-
Davide intanto complimenti per la decisione del matrimonio
Poi io ho voluto sfatare il discorso dell'autista ed ho voluto prendere io le redini della situazione! Infatti la sfiga mi ha seguito pure quel giorno e nel tragitto per andare al ristorante mi sono trovato un ragazzino col suo scooter sul cofano della macchina!!!!
Immagina che emozione!!!!!
Comment
X
Comment