Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che culo.. eh io a piedi la vedo dura... pi? facile che mi trovino in un canale di scolo vicino alla chiesa con la schiena verso l'alto... e le nutrie che banchettano..
E io con l'EVO no?
Si.. come in teoria bisognerebbe fare...
RICORDO una cosa.. la sposa si veste di bianco perch? simboleggia il candore la purezza e la VERGINITA'.... e che visto che uno si sposa in chiesa si presuppone sia cattolico e quindi non dovrebbe avere rapporti prematrimoniali...
QUINDI...
non pigliamoci troppo per le balle.. la tradizione ... il giusto..
Vedo che ti stai informando eh
Io ti vedrei bene sul calesse bianco...ma quelli veri di legno trainato dai cavalli tipo carovana da film western
si esattamente come dici tu mito ....lo sposo tecnicamente arriva anchesso accompagnato ....io personalmente mi hanno accompagnato ....ma peccato xke gia ero organizzato di arrivare in moto .....tutto figo con le carene da pista....poi il tempo mi ha giocato uno scherzo e son arrivato in auto !!!
E' vero che IN TEORIA... al matrimonio lo sposo viene accompagnato in macchina e non guida lui?
Ammazza che rottura di balle.. gi? spendi un sacco di soldi e non puoi manco fare come azzo ti pare..
Io volevo arrivare con la meteora bianca e far cagare addosso un p? di gente azzo.. cos? mi presentavo subito anche ai parenti della Vale che non mi conoscono..
Visto che ? il tuo giorno da secondo protagonista (si, perch? c'e' gi? LA protagonista ) goditelo da passeggero servito e riverito
io al comune ci sono andato con la clio,chicca ? arrivata con un A6,il tragitto comune ristorante son stato con lei sull'audi,ma al ritorno dal ristorante a casa con la clio,perch? fare 30 chilometri di ps vestiti da sposi non capita tutti i giorni
Ah ecco.. stavo dicendo.. ma come azzo eri vestito?
Bel ferro... 348ino..
guarda... quel giorno ero in testa al corteo di automobili strombazzanti ed in una piazza ho fatto una derapata con annesso fumo bianco dalle ruotone posteriori...
Potrebbe essere una figata!!! immaginati il vecchino con la panda 4x4 che ti porta al matrimonio prima di andare nell'orto a tagliare l'insalata!!!
Io me ne sono fregato di tutte le convenzioni del caso, e sono andato io con la macchina a prendere la mia donna e poi siamo arrivati insieme al municipio, da l? siamo ripartiti insieme, nessun autista anche perch? l'auto che avevamo aveva solo 2 posti!!!
Comment