Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio e auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una Cadillac Eldorado del 1975 ? andata a prendere la sposa, poi, dopo il danno, insieme a fare le foto!

Eravamo proprio bellini in quei 7 metri di macchina!

Comment

• Font Size
      dav vacci con la camoMV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ok io sar? l'amico Ambrogio che viene da lontano !
        ecco!!! cosi porti i ferrero roche'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          penso di non aver mai visto fino ad adesso lo sposo guidare, a parte il mio meccanico che ? andato con il camion
          Giuliano ... ma tu riesci ad immaginare l'EVO di Dave guidata da un altro essere umano che non sia lui ?

Anche la Vale mi sa che ha poca " esperienza di guida " con quel giocattolino

Anceh l'amore ha dei confini

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Una Cadillac Eldorado del 1975 ? andata a prendere la sposa, poi, dopo il danno, insieme a fare le foto!

Eravamo proprio bellini in quei 7 metri di macchina!
            Non ? mica il mio genere..

Originally posted by Scorpion View Post
            dav vacci con la camoMV
            Eh albe.. ci avevo pensato... ma c'? un problema.. ma me+moto+pubblico con telecamere e fotocamere... ? un brutto mix... conoscendomi al terzo passaggio mi ammazzo e succede qualcosa di brutto...

Invece che la evo, male che vada investo qualche rompicoglioni.. e faccio lavorare william qualche giorno per cofano e paraurti..

Comment

• Font Size
              Giuliano ... ma tu riesci ad immaginare l'EVO di Dave guidata da un altro essere umano che non sia lui ?

ahahahahahah dovranno chiamare Sebastian Loeb x la macchina di mito
              Last edited by BO; 19-01-11, 13:31.

Comment

• Font Size
                io sono arrivato vergine al matrimonio

Comment

• Font Size
                  Auto: cercate un posto dove si possa parchegiare, e fate, in pratica, riservare gli sposi il posto pi? comodo.

Fotografo: prendi chi, oltre a saper fotografare, si sa muovere nelle cerimonie, perch? il rischio ? che finisca a bagno nell'acqua oppure stenda la sposa o il testimone ....

Sapevo anche che la sposa doveva nascondere una monetina nella scarpa .... almeno mi ricordo che lo disse una ragazza ....

Comment

• Font Size

La mia EVO vuole essere guidata solo da me...

Anche perch? l'ha guidata solo 1 volta il meccanico e 2 volte la vale.. e una volta perch? ero a piedi con la clio..

Anche perch? se proprio deve guidarla qualcuno.. preferisco esser gi? dalla macchina... non ? friendly come si crede quando si preme tutto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      io sono arrivato vergine al matrimonio
                      E ora come va? Aspetti le nozze d'argento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ahahahahahah dovranno chiamare Sebastian Loeb x la macchina di mito
                        Sarebbe fico.. ma mi sa che gli dico 'VAI VAI, allunghiamo'

A?, mica ? una golf con le marmitte grosse eh! ? una vecchia macchina senza controlli..
                        Last edited by mito22; 19-01-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si mi pare di si..
                          non sapevoooooooo!!!!!!! congratulazioni a te e Vale!!!!!!

Comment

• Font Size

Eh albe.. ci avevo pensato... ma c'? un problema.. ma me+moto+pubblico con telecamere e fotocamere... ? un brutto mix... conoscendomi al terzo passaggio mi ammazzo e succede qualcosa di brutto...

Invece che la evo, male che vada investo qualche rompicoglioni.. e faccio lavorare william qualche giorno per cofano e paraurti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              non sapevoooooooo!!!!!!! congratulazioni a te e Vale!!!!!!
                              Segui poco il forum.. non sei stufa di stare su facebook?

No no quella del lavoro non ce la beviamo.. noi vecchi utenti!

Comment

• Font Size
                                Sarebbe fico.. ma mi sa che gli dico 'VAI VAI, allunghiamo'

A?, mica ? una golf con le marmitte grosse eh! ? una vecchia macchina senza controlli..
                                credo che uno che ha la mitsu evo non debba nemmeno abbassarsi a nominarla la golf

se non trovi Sebastian c'e' sempre livelegend che sa portare una F1 carrozzata M5

Comment

X
                                Working...
                                X