Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trilogy... avete gi? dato?
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSentiamo..
Io ho dato... diciamo che mi ci compravo 2 marchesini in magnesio forgiato e 2-3 treni di gomme...
Voi?
quando mi sono sposato ho preso una bella pietra da un mio amico
la pagai sui 12 milioni di lire
ovviamente poi la feci montare sull'anello
ci misi i soldi che mi reglarono per il matrimonio e qualcosina che avevo da parte io
oggi la stessa pietra vale 18 mila euro
insomma un bell'investimento
e mia moglie ? felice
all'occorrenza si pu? sempre vendere
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo prima o poi sono sicuro che glielo regalero', ? solo che se lo facessi adesso si incazzerebbe davvero, perch? prima dell'anello devono venire altre cose...sicuramente pi? importanti (casa, mobili, ecc).
Fatto questo l'anello arriver?....vorrei fare la promessa di matrimonio come *** comanda...anello a lei, e richiesta al padre (che conoscendolo prima mi da due sberloni dicendomi "serve chiedere?" e poi tira fuori il salame....quello che si mangia razza di deviati)
@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ... cosa dovrebbero fare? non accettarlo? al di l? di quanto costi o meno, il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )
el set mai cuntent...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre.. quando ormai il mondo ? tutto diverso rispetto a un paio di decenni fa?
@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ... cosa dovrebbero fare? non accettarlo? al di l? di quanto costi o meno, il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )
el set mai cuntent...
Come mi piace l'idea di scrivere AIUTO sotto la suola delle scarpe da cerimonia in maniera che da inginocchiato tutti le vedano...dovro' avvisare il fotografo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon so se ? chiara la mia opinione ma io reputo quasi un "dovere" il regalare un anello di simile importanza alla donna amata .
Io fossi uan donna ed il mio uomo avesse la moto ma non vedessi l'anello al mio dito ... lo lascerei seduta stante . E non per un discorso di avarrizia o ingordigia bens? perch? la donna DEVE essere pi? importante di altre cose ed un regalo costoso ? la dimostrazione delle rinunce che l'uomo fa per riverenza verso la sua donna .
Diversamente l'uomo farebbe meglio a starsene solo .
Difatti io sono single
Comunque ora la moto non ce l'ho pi?, da molto tempo ormai...
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre.. quando ormai il mondo ? tutto diverso rispetto a un paio di decenni fa?
Originally posted by danystoner View Post@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ...
Originally posted by danystoner View Postil gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostCome mi piace l'idea di scrivere AIUTO sotto la suola delle scarpe da cerimonia in maniera che da inginocchiato tutti le vedano...dovro' avvisare il fotografo
Di sicuro la promessa si fa in piedi, mica ? un'investitura da cavaliere della tavola rotonda...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostNon lo so' se si usa ancora ma a me piace l'idea di farlo..tutto l?.
Come mi piace l'idea di scrivere AIUTO sotto la suola delle scarpe da cerimonia in maniera che da inginocchiato tutti le vedano...dovro' avvisare il fotografo
Comment
-
el set mai cuntent...
siciliana della tua sicilia
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... a me pare di vedere che gli uomini , pi? che lamentarsi , si inorgogliscono di aver fatto un regalo importante alla loro donna e si inorgogliscono ancor pi? quando la loro donna lo mostra alle sue amiche
allora perch? me stai a d?... 'ah scrivono cos? e poi il 90% ce l'hanno' ?
ce l'hanno perch? qualcuno di cuore glie lo regala..quindi fa piacere
per la cronaca, ripeto che non ? una questione di soldi.
al massimo ho avuto un anello da 100?, e ne ero ben felice..
? il gesto.
rimane il fatto che preferirei un bel gsx-r al posto della patacca....
Comment
X
Comment