Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trilogy... avete gi? dato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io sono come te ma sono sposato!!

tutto sta nel trovare la donna adatta a te, io l'ho trovata e l'ho sposata!! altrimenti sarei rimasto sicuramente single anchio
    Io quella "giusta" l'ho anche incontrata ma proprio non fa per me

Originally posted by lucavor View Post
    Io prima o poi sono sicuro che glielo regalero', ? solo che se lo facessi adesso si incazzerebbe davvero, perch? prima dell'anello devono venire altre cose...sicuramente pi? importanti (casa, mobili, ecc).

Fatto questo l'anello arriver?....vorrei fare la promessa di matrimonio come *** comanda...anello a lei, e richiesta al padre (che conoscendolo prima mi da due sberloni dicendomi "serve chiedere?" e poi tira fuori il salame....quello che si mangia razza di deviati)
    Ecco , bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Sentiamo..

Io ho dato... diciamo che mi ci compravo 2 marchesini in magnesio forgiato e 2-3 treni di gomme...

Voi?
      con 2 marchesini e ue treni di gomme........ci viene un piccolo trilogi........

quando mi sono sposato ho preso una bella pietra da un mio amico
      la pagai sui 12 milioni di lire
      ovviamente poi la feci montare sull'anello
      ci misi i soldi che mi reglarono per il matrimonio e qualcosina che avevo da parte io

oggi la stessa pietra vale 18 mila euro
      insomma un bell'investimento
      e mia moglie ? felice

all'occorrenza si pu? sempre vendere

Comment

• Font Size
        Io prima o poi sono sicuro che glielo regalero', ? solo che se lo facessi adesso si incazzerebbe davvero, perch? prima dell'anello devono venire altre cose...sicuramente pi? importanti (casa, mobili, ecc).

Fatto questo l'anello arriver?....vorrei fare la promessa di matrimonio come *** comanda...anello a lei, e richiesta al padre (che conoscendolo prima mi da due sberloni dicendomi "serve chiedere?" e poi tira fuori il salame....quello che si mangia razza di deviati)
        ti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre.. quando ormai il mondo ? tutto diverso rispetto a un paio di decenni fa?

@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ... cosa dovrebbero fare? non accettarlo? al di l? di quanto costi o meno, il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )

el set mai cuntent...

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre.. quando ormai il mondo ? tutto diverso rispetto a un paio di decenni fa?

@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ... cosa dovrebbero fare? non accettarlo? al di l? di quanto costi o meno, il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )

el set mai cuntent...
          Non lo so' se si usa ancora ma a me piace l'idea di farlo..tutto l?.
          Come mi piace l'idea di scrivere AIUTO sotto la suola delle scarpe da cerimonia in maniera che da inginocchiato tutti le vedano...dovro' avvisare il fotografo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non so se ? chiara la mia opinione ma io reputo quasi un "dovere" il regalare un anello di simile importanza alla donna amata .

Io fossi uan donna ed il mio uomo avesse la moto ma non vedessi l'anello al mio dito ... lo lascerei seduta stante . E non per un discorso di avarrizia o ingordigia bens? perch? la donna DEVE essere pi? importante di altre cose ed un regalo costoso ? la dimostrazione delle rinunce che l'uomo fa per riverenza verso la sua donna .

Diversamente l'uomo farebbe meglio a starsene solo .

Difatti io sono single
            Meno male che ho incontrato mia moglie e non unA come te...

Comunque ora la moto non ce l'ho pi?, da molto tempo ormai...

Comment

• Font Size
              Come mi piace l'idea di scrivere AIUTO sotto la suola delle scarpe da cerimonia in maniera che da inginocchiato tutti le vedano...dovro' avvisare il fotografo
              ahahhahahaha
              forte

Comment

• Font Size
                Ecco, appunto, io non l'ho chiesto manco a mia moglie, figuriamoci al padre...

@Lele: leggi, e appunto.. le donne lo hanno perch? gli uomini glie lo comprano quando vogliono fare la proposta di ingabbio definitivo ...
                Tz? tz?, mica tutti, eh, ci sono ancora uomini perbene che non lo comprano neppure in quell'occasione (anche perch? non c'? nessuna proposta, tantomeno di ingabbio) e nemmeno quando nasce il figlio...

il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai... (il tu ? sempre generico.... )
                Ecco, cos? mi piaci, infatti io non amo lamentarmi, ergo...

Comment

• Font Size
                  L'idea ? bella, ma inginocchiato dove?? Sei sicuro che in Chiesa ti facciano inginocchiare? Io di tutti i matrimoni che ho visto (perch? noi non ci siamo sposati in Chiesa) non mi ricordo di nessuno sposo che si sia inginocchiato...o forse ricordo male io??

Di sicuro la promessa si fa in piedi, mica ? un'investitura da cavaliere della tavola rotonda...

Comment

• Font Size
                    il gesto ? sicuramente molto bello e molto elegante.. per? se lo fai non te ne lamenti, altrimenti non lo fai...
                    Mah ... a me pare di vedere che gli uomini , pi? che lamentarsi , si inorgogliscono di aver fatto un regalo importante alla loro donna e si inorgogliscono ancor pi? quando la loro donna lo mostra alle sue amiche

Comment

• Font Size
                      e poi facendo un ragionamento del tutto commerciale, perde meno valore, o forse lo acquista, un anello ben fatto piuttosto che un'atto.

Comment

• Font Size
                        lo hanno fatto al matrimonio che sono andato a fotografare sabato.....ma a sua insaputa

Comment

• Font Size

el set mai cuntent...
                          hahaahha
                          siciliana della tua sicilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            io mi offro per riempirti di calci in cul0...con la crisi che c'? in giro vedi di accontentarti di questo intanto
                            nel caso io dovessi mai fare una cosa del genere.....

sono sempre a tua disposizione!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mah ... a me pare di vedere che gli uomini , pi? che lamentarsi , si inorgogliscono di aver fatto un regalo importante alla loro donna e si inorgogliscono ancor pi? quando la loro donna lo mostra alle sue amiche
                              bene.
                              allora perch? me stai a d?... 'ah scrivono cos? e poi il 90% ce l'hanno' ?
                              ce l'hanno perch? qualcuno di cuore glie lo regala..quindi fa piacere

per la cronaca, ripeto che non ? una questione di soldi.
                              al massimo ho avuto un anello da 100?, e ne ero ben felice..
                              ? il gesto.

rimane il fatto che preferirei un bel gsx-r al posto della patacca....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                lo hanno fatto al matrimonio che sono andato a fotografare sabato.....ma a sua insaputa
                                che figata

Comment

X
                                Working...
                                X