al trilogy non sono ancora arrivato per adesso mi sn fermato sul solitario ....(pari al prezzo di un set di carene di carbonio completo ....oltre ai copricarter che includerei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trilogy... avete gi? dato?
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View Postnon so' se hai notato il mio gusto sopraffino
caruccio..
? che a me non piace molto tutto ci? che sbirluccica...
stavo guardando su quel sito.... e qualcosa di interessantemente interessante c'?
e ovviamente quello che piace a me ? il pi? caro..
cmq un anello non ? necessario per forza.. diciamo che non dispiace
ma a parit? di scelta sceglierei altro..: tipo una moto o un super mega viaggio insieme...
Last edited by danystoner; 19-01-11, 12:51.
Comment
-
ma voi siete pazzi a dar tutti quei soldi per un anello!!!! serve solo a far arricchire i gioiellieri e basta, come "simbolo" basta un semplice anellino con diamante fatto e tanto vero sentimento!
vabb? io la faccio facile perch? mia moglie non ama i gioielli e questi "gesti" dovuti e quindi mi v? bene, anzi se glielo regalo me lo vende per andare a farci una vacanza!!!! quelli son soldi bene spesi!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma voi siete pazzi a dar tutti quei soldi per un anello!!!! serve solo a far arricchire i gioiellieri e basta, come "simbolo" basta un semplice anellino con diamante fatto e tanto vero sentimento!
vabb? io la faccio facile perch? mia moglie non ama i gioielli e questi "gesti" dovuti e quindi mi v? bene, anzi se glielo regalo me lo vende per andare a farci una vacanza!!!! quelli son soldi bene spesi!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X