Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trilogy... avete gi? dato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, se ? una ragazza che apprezza il tipo di dono mi sa che NECESSE EST...certo, ? una fucilata...ma se si pu?...in kulo alla moto...
    certo ? che purtroppo spesso una donna ? pi? effimera e passeggera di una moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Anche io ci tengo alla moto...ma le priorit? cambiano e quello era uno sfizio sacrificabile alla luce di altre cose molto pi? importanti.
      Ti ripeto, lei non voleva che io la vendessi, sono io che l'ho fatto comunque perch? anche se prendevo pochi soldi dalla vendita era sempre meglio averli in tasca piuttosto che sotto forma di pezzo di ferro a cui devi far tagliandi, pagare assicurazione, gomme, benza, bollo ecc..
      Hai ragione, infatti la priorit? ? cambiare moto

Provando a stare serio, ti do ragione eh hai fatto bene, puoi sempre prendertela pi? avanti in caso. Magari evita Ducaxxi, piglia 'na moto seria stavolta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ahia... prima o dopo ti tocca il TRIS:.
        se arriva un erede (come spero) prima o poi faccio un'altra pazzia... fanculo la moto, la cambier? nel 2015

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ahia... prima o dopo ti tocca il TRIS:.
          ah.....un bel threesome?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, se ? una ragazza che apprezza il tipo di dono mi sa che NECESSE EST...certo, ? una fucilata...ma se si pu?...in kulo alla moto...
            certo ? che purtroppo spesso una donna ? pi? effimera e passeggera di una moto...
            in durata se la giocano col pistone del CRF450......

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre....
              mio marito lo ha fatto

Originally posted by benjofactory View Post
              basta che non cominci anche col friulano
              per quello ci sono io

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Hai ragione, infatti la priorit? ? cambiare moto

Provando a stare serio, ti do ragione eh hai fatto bene, puoi sempre prendertela pi? avanti in caso. Magari evita Ducaxxi, piglia 'na moto seria stavolta
                O Ducati o muro....in strada Ducati, se torno al fuori strada o supermotard le jappo/krucche sono valutabili

Comment

• Font Size
                  ti fa molto onore, ma si usa ancora andare a fare la manfrina dal padre.. quando ormai il mondo ? tutto diverso rispetto a un paio di decenni fa?
                  I matrimoni pi? belli a cui ho partecipato sono quelli che sono stati i pi? rigorosamente tradizionali .

Oggi si vuole strafare tutto e stravolgere le cose ... ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Io , lo sai , sono tradizionalista e bigotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    I matrimoni pi? belli a cui ho partecipato sono quelli che sono stati i pi? rigorosamente tradizionali .

Oggi si vuole strafare tutto e stravolgere le cose ... ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Io , lo sai , sono tradizionalista e bigotto
                    l'hai detto tu eh.
                    io non credo, perch? penso sempre che tu non esista...

ci piace la tradizione, ma non troppo.
                    io sono sempre per il mondo a colori!

definiamo il concetto di bellezza di matrimonio : tutto ? relativo.
                    belli nel senso di sfarzosi? belli di quelli dove devo assolutamente lasciare tutti a bocca aperta affinch? non dicano nulla sul mio conto, anche se devo fare un mutuo per fare sto matrimonio?

Comment

• Font Size
                      belli nel senso di sfarzosi? belli di quelli dove devo assolutamente lasciare tutti a bocca aperta affinch? non dicano nulla sul mio conto, anche se devo fare un mutuo per fare sto matrimonio?
                      belli quelli nei quali sei invitato, ci sono moltisssime amiche della sposa, tu facendo pr a random ne conosci una bionda trovi subito feeling e..........to be continued
                      Last edited by Anima998; 20-01-11, 13:46.

Comment

• Font Size
                        l'hai detto tu eh.
                        io non credo, perch? penso sempre che tu non esista...

ci piace la tradizione, ma non troppo.
                        io sono sempre per il mondo a colori!

definiamo il concetto di bellezza di matrimonio : tutto ? relativo.
                        E' tutta mattina che "taralli" la faccenda dei colori ma ti volevo avvisare che la battuta "il mondo ? a colori" ? mia

Comment

• Font Size
                          NO ... chi ah detto che un matrimonio per essere bello debba essere sfarzoso ?

E poi ... definisci il limite tra sfarzo e sobrio ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-11, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            belli quelli nei quali sei invitato, ci sono moltisssime amiche della sposa, tu facendo pr a random ne conosci una bionda trovi subito feeling e..........to be continued
                            E .............. meglio stendere un velo pietoso che poi non te en liberi pi?

Comment

• Font Size
                              E' tutta mattina che "taralli" la faccenda dei colori ma ti volevo avvisare che la battuta "il mondo ? a colori" ? mia
                              ma non credo proprio tesoro

NO ... chi ah detto che un matrimonio per essere bello debba essere sfarzoso ?

E poi ... definisci il limite tra sfarzo e sobrio ?
                              era una battuta
                              bello ma sobrio... lo sfarzo ostentato lo odio fortemente.
                              soprattutto di quelli che non se lo potrebbero permettere.
                              e ancor di pi? quelli che lo devono fare per far vedere che non son da meno degli altri, ma poi organizzano un buffet con le pizzette
                              elegante e sobrio, ma anche molto rock.. sarebbe il mio

ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

Comment

• Font Size
                                E .............. meglio stendere un velo pietoso che poi non te en liberi pi?
                                eheheh......vero!

Comment

X
                                Working...
                                X