concordo che dall'A24 conviene fare l'esterna (direzione salaria) per arrivare a fiumcino scorre (di solito) molto meglio ed ? tutta a tre corsie.... L'interna in quell'orario ? un girone dantesco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i romani...
Collapse
X
-
Originally posted by minkion View Postaltro che GP all'EUR....sarebbe da chiudere il GRA e farci un gran premio tipo daytona...con 60 e passa km di giro pista e i vari benzinai che fanno i cambi gomme
cacchio...ora le legge qualcuno e mi fottono l'idea
Faccio una chiamata a un paio di amici, Bernye e Gianni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GMR View PostMa de che te occupi mandr? ???
sei un affittarolo, come quello dei pattini de Ostia ??
Io mi occupo di Time & Material che non ? Man Power; ossia abbiamo al ns interno dei professionisti esperti in programmazione informatica tipo java, business objects, oracle, sap, Dot Net e quant'altro.
Lavoriamo con aziende tipo wind, telecom, aereoporti di Roma, Tim etc etc.
Ovviamente non tutti sono ns clienti finali diretti, a volte passiamo attraverso altre aziende alla faccia del sub appalto
Il tutto perch? per lo sviluppo di un progetto, telecom non si sognerebbe mai di mettersi sul libro paga del personale che al termine sarebbe solo un peso per loro.
Quindi li affitta a consumo.....giornate, mesi o anni.
Te cap??
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAllora, devo essere preciso e accademico perch? se ti dicessi che affitto persone mi pigli per un pappone.
Io mi occupo di Time & Material che non ? Man Power; ossia abbiamo al ns interno dei professionisti esperti in programmazione informatica tipo java, business objects, oracle, sap, Dot Net e quant'altro.
Lavoriamo con aziende tipo wind, telecom, aereoporti di Roma, Tim etc etc.
Ovviamente non tutti sono ns clienti finali diretti, a volte passiamo attraverso altre aziende alla faccia del sub appalto
Il tutto perch? per lo sviluppo di un progetto, telecom non si sognerebbe mai di mettersi sul libro paga del personale che al termine sarebbe solo un peso per loro.
Quindi li affitta a consumo.....giornate, mesi o anni.
Te cap??
Ho capito
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostBravo, somma io son qu? a ghiacciarmi le palle davanti al palasport...
Tu e quel culo di Ever ci mettete ancora molto ad arrivare o vado da solo a consumare la targa sulla Pontina a forza di pinne?!
Che faccio vado?
Vai vaiiii
Ever non lo s? nd? st?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6