Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i romani...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Everluk View PostProbabilmente si... per? rischia che prima di prender la Roma Fiumicino lo trova fermo... al mattino io che vengo dalla parte opposta lo vedo non raramente fermo fino all'altezza Pisana
Veedendo l'anello del GRA, forse hai ragione tu, per raggiungere la Roma-Fiumicino, forse sono meno km passando per Tuscolana...
E' che io per tornare a casa dall'A24 vado in direzione Salaria-Flaminia
Comment
-
Originally posted by GMR View PostVeedendo l'anello del GRA, forse hai ragione tu, per raggiungere la Roma-Fiumicino, forse sono meno km passando per Tuscolana...
E' che io per tornare a casa dall'A24 vado in direzione Salaria-Flaminia
Esatto gli conviene venire verso Tuscolana/Appia, la distanza ? meno... ma a regola tranne forse un p? di intoppo all'inizio dovrebbe cavarsela...
Comment
-
alla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su
e poi a te la scelta per la direzione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by minkion View Postalla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su
e poi a te la scelta per la direzione...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by GMR View PostAahhahaha
Tipo Nard? insomma
altro che GP all'EUR....sarebbe da chiudere il GRA e farci un gran premio tipo daytona...con 60 e passa km di giro pista e i vari benzinai che fanno i cambi gomme
cacchio...ora le legge qualcuno e mi fottono l'ideaLast edited by minkion; 19-01-11, 13:06.
Comment
X
Comment