Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i romani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Luc se esce dalla A24 gli conviene passare dall'altra parte, direzione Salaria
    Probabilmente si... per? rischia che prima di prender la Roma Fiumicino lo trova fermo... al mattino io che vengo dalla parte opposta lo vedo non raramente fermo fino all'altezza Pisana

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alcor View Post
      Romanacci....domandona:

Sul GRA arrivando il mattino verso le 7.30 quanto potrei metterci arrivando dall'A24 fino all'uscita per Fiumicino?

Grazie
      con un bel passo una mezz ora abbondante
      ti consiglio di anticipare alle 6.30

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Probabilmente si... per? rischia che prima di prender la Roma Fiumicino lo trova fermo... al mattino io che vengo dalla parte opposta lo vedo non raramente fermo fino all'altezza Pisana

Veedendo l'anello del GRA, forse hai ragione tu, per raggiungere la Roma-Fiumicino, forse sono meno km passando per Tuscolana...

E' che io per tornare a casa dall'A24 vado in direzione Salaria-Flaminia

Comment

• Font Size
          Veedendo l'anello del GRA, forse hai ragione tu, per raggiungere la Roma-Fiumicino, forse sono meno km passando per Tuscolana...

E' che io per tornare a casa dall'A24 vado in direzione Salaria-Flaminia

Esatto gli conviene venire verso Tuscolana/Appia, la distanza ? meno... ma a regola tranne forse un p? di intoppo all'inizio dovrebbe cavarsela...

Comment

• Font Size
            alla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
            Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su

e poi a te la scelta per la direzione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              alla fine la distanza non ? poi cos? diversa...sei sempre costretto a farti mezzo raccordo!
              Se hai un cellulare che si collega ad internet, prima di imboccare il GRA vai su

e poi a te la scelta per la direzione...
              Se poi ti piacciono i film tipo una "mattina" di un giorno da cani sappi che sono quelli della mia societ? che gestiscono il servizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Se poi ti piacciono i film tipo una "mattina" di un giorno da cani sappi che sono quelli della mia societ? che gestiscono il servizio

gestite il servizio di octotelematics ?

Comment

• Font Size

a s??..posso dire che ? la pi? grande invenzione dopo il raccordo

Comment

• Font Size
                    Direi che ? la pi? grande SOLUZIONE per il raccordo

Comment

• Font Size
                      gestite il servizio di octotelematics ?
                      Si ho 6 colleghi che si occupano della cruscottistica che gira su Business Objects

Comment

• Font Size
                        Si si prego, per? a me a parte la percentuale per l'affitto delle risorse non viene in tasca una cippa di pi?

Comment

• Font Size
                          Direi che ? la pi? grande SOLUZIONE per il raccordo

bh? si potrebbe fare un GRA ancora pi? grande che circoscriva quello esistente...sarebbe pi? utile del ponte sullo stretto

mi ci vedo, in fila, ore ore, solo per raggiungerlo

Comment

• Font Size
                            Si si prego, per? a me a parte la percentuale per l'affitto delle risorse non viene in tasca una cippa di pi?
                            Ma de che te occupi mandr? ???

sei un affittarolo, come quello dei pattini de Ostia ??

Comment

• Font Size
                              bh? si potrebbe fare un GRA ancora pi? grande che circoscriva quello esistente...sarebbe pi? utile del ponte sullo stretto

mi ci vedo, in fila, ore ore, solo per raggiungerlo

Aahhahaha

Tipo Nard? insomma

Comment

• Font Size
                                Aahhahaha

Tipo Nard? insomma

altro che GP all'EUR....sarebbe da chiudere il GRA e farci un gran premio tipo daytona...con 60 e passa km di giro pista e i vari benzinai che fanno i cambi gomme

cacchio...ora le legge qualcuno e mi fottono l'idea
                                Last edited by minkion; 19-01-11, 13:06.

Comment

X
                                Working...
                                X