Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino:PRENOTATO?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVeramente sono abbastanza in ritardo.. anche perch? per San Valentino vanno scelti posti speciali.. mica si va a mangiare la torta fritta e il salume lungo la strada..Originally posted by mito22 View PostAnche io... ma ad una ragazza fa piacere essere portata in un posto speciale no?
questo problema cmq non me lo pongo perch? tanto il giorno prima ? il mio compleanno quindi si fa festone e il giorno dopo siamo troppo stanchi
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postonestamente io sarei pi? contenta se questo avvenisse in un giorno qualunque piuttosto che in un giorno cos? scontato...ha tanto l'aria di "dai che ti faccio contenta e per questo anno sono a posto"
questo problema cmq non me lo pongo perch? tanto il giorno prima ? il mio compleanno quindi si fa festone e il giorno dopo siamo troppo stanchi
Memy santa subito!!!!Last edited by Everluk; 19-01-11, 14:19.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postvedi, ce n'? uno senza cartellino...ma con cartellone da boss...
? il gioco a Trova l'Intruso?
simpatici cmq
quoto Memy, inesorabilmente!
Ancora non immaginava che sarebbe diventato moderatore!!!!
Azzz se spammavamo tanto insieme...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostLele con il Lucchettone in mano ed io e Speed con il cartellino rosso da Bann!!!
Ancora non immaginava che sarebbe diventato moderatore!!!!
Azzz se spammavamo tanto insieme...
cmq....
vedi... significa che hai intrapreso la strada giusta...
everspam for president...
Comment
X
Comment