Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino:PRENOTATO?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe ti interessa la cugina della mia girl ? libera ed ? pure una bella topa.
Originally posted by mito22 View PostSenn? fate tra voi due e un sacco di gente non verr? a vedere due finocchietti col trilogy.. azz.. e chi lo regala a chi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAnche io.. difatti di famigliare avrei mio nonno che ha 87 anni ma la vedo dura fargli fare 580 km..
Quindi mi accompagner? all'altare il Lele, se non banna il prete!Last edited by mandrake13; 19-01-11, 12:35.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOh ragazz... ognuno fa quel che gli pare ci mancherebbe... io dicevo solo che PER ME.. ? normale e doveroso, con l'occasione del SAN VALENTINO portare la mia ragazza in un posto bello.
Non ? che la porto fuori solo 14 febbraio, ma con l'occasione festeggiamo il NOI...
quelli che dicono 'non occorre' o 'dover fare un regalo per forza, glielo puoi fare quando vuoi' .. contenti voi e le vostre donne... ok...
A me sembra doveroso.. e sicuramente non ? triste... ce ne sono di cose tristi nella vita... che la gente fa..
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. e poi la mia ragazza si chiama Valentina e festeggiamo anche quello per quel che vale.. e poi uno che magari dice 'dai che usciamo sabato sera invece che luned? a san valentino, che cambia'
CAMBIA...
Voi credete anche a quelle che vi dicono che preferiscono un giubbetto della dainese a un trilogy? Tornate a giocare col lego!
Comment
X
Comment