Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh ragazz... ognuno fa quel che gli pare ci mancherebbe... io dicevo solo che PER ME.. ? normale e doveroso, con l'occasione del SAN VALENTINO portare la mia ragazza in un posto bello.
Non ? che la porto fuori solo 14 febbraio, ma con l'occasione festeggiamo il NOI...
quelli che dicono 'non occorre' o 'dover fare un regalo per forza, glielo puoi fare quando vuoi' .. contenti voi e le vostre donne... ok...
A me sembra doveroso.. e sicuramente non ? triste... ce ne sono di cose tristi nella vita... che la gente fa..
Ci mancherebbe, non tutti i gusti sono alla menta, e meno male
Quoto.. e poi la mia ragazza si chiama Valentina e festeggiamo anche quello per quel che vale.. e poi uno che magari dice 'dai che usciamo sabato sera invece che luned? a san valentino, che cambia'
CAMBIA...
Voi credete anche a quelle che vi dicono che preferiscono un giubbetto della dainese a un trilogy? Tornate a giocare col lego!
Ti posso garantire che io una che preferiva un giubbetto della Dainese ad un Trilogy l'avevo conosciuta, ma purtroppo non c'? stato nulla...
Comment