Salve ragazzi, sto cercando una colonna sonora che ho sentito moltissime volte su diversi filmati postati e visti su youtube... non so come si chiama e non so nemmeno se fa parte di un fil o meno... ricordo di averla sentita (mi sembra) su un vecchio filmati di Rally, ma me ne sono sorbiti una quindicina e di quella che cerco nemmeno l'ombra...
So che ? un'impresa, visto che non vi sto dando nessuna indicazione, ma sicuramente vi sar? capitata di sentirla... sembra una musica di Morricone, con il classico crescendo verso il finale...
Vi metto il link di "qualcosa di simile", solo che in quella che cerco il finale ? pi? "teatrale e forte" con un insieme di strumenti molto bello... visto che non mi so esprimere a parole
[YOUTUBE]hqSGhWfkxxk[/YOUTUBE]
So che ? un'impresa, visto che non vi sto dando nessuna indicazione, ma sicuramente vi sar? capitata di sentirla... sembra una musica di Morricone, con il classico crescendo verso il finale...
Vi metto il link di "qualcosa di simile", solo che in quella che cerco il finale ? pi? "teatrale e forte" con un insieme di strumenti molto bello... visto che non mi so esprimere a parole
[YOUTUBE]hqSGhWfkxxk[/YOUTUBE]
Comment