Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bear Grylls vs Chuck Norris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bear Grylls vs Chuck Norris

    Vi va di fare uno scontro epico tra gli EPICI della tv?

    Nell'angolo rosso:
    il campione dei campioni, detentore fino ad ora indiscusso del titolo di "pi? letale tra i letali", si presenta in tutto il suo splendore!!!!
    Da Ryan in Oklaoma, la sua ultima sconfitta risale al 1968, cintura nerissima di tutte le arti marziali esistenti, famoso in tutta la galassia per la sua velocit? e precisione nello schivare le pallottole....la sua specialit? ? il CALCIO VOLANTE A GIRARE.
    Si guadagna da vivere in uno squallido telefilm su rete4...si dice che le sue lacrime curino il cancro, ma sfortunatamente lui non ha MAI pianto...

    ...il grandissimoooooo CHUUUUUK NORRISSSSSS!!!!!



    Nell'angolo blu:
    lo sfidante dallo stomaco di ferro, il britannico pi? giovane ad aver scalato l'Everest, ex soldato delle forze speciali di Sua Maest?...dall'Irlanda del Nord ora passa la propria esitenza facendosi scaricare da un elicottero nelle parti pi? impensabili del pianete con l'unico obbiettivo di sopravvivere. Famosi sono i suoi consigli per resitere in condizioni di vita o morte nutrendosi di qualsiasi cosa contenga al suo interno delle proteine.....

    ....l'incontenibile BEAAAAAR GRYLLLSSSS!!!!!!



    Per chi tifate voi? chi si merita di essere considerato l'uomo in cima alla cima della catena alimentare???
    18
    Chuck Norris
    38.89%
    7
    Bear Grylls
    61.11%
    11

  • Font Size
    #2
    Chuk norris ? imbattibile una volta lo ho visto sculacciare superman

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intervistati dicono:

      Norris: "uccider? quel pivellino con il solo spostamento d'aria della mia aura e dar? in pasto la sua anima a tutte quelle bestie di cui si ? cibato"

      [YOUTUBE]kz4gkRmSVzE[/YOUTUBE]


      Grylls: "sar? uno scontro durissimo e dovr? spendere moltissime energie, perci? per evitare di rimanere senza forze, dovr? continuamente nutrirmi ed assumere proteine... e lo far? mangiando i brandelli di carne che via via strapper? dal corpo del mio nemico"

      [YOUTUBE]PUoxOW3uQe8[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bear Grylls ? un grande!!!!... Guai a chi me lo tocca!!!

        E pensare che ha la mia et?... questo ? un mito davvero!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Seriamente, non ho mai visto ne ho mai sentito parlare di Bear Grylls

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero che Bear Grylls si mangi anche Chuck Norris...almeno ce lo leviamo dalle balle! ...non pu? essere peggio degli scarrafoni....o pu???

            Comment


            • Font Size
              #7
              2 grandi solo che NOrris fa ANCHE ridere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteocali View Post
                Seriamente, non ho mai visto ne ho mai sentito parlare di Bear Grylls
                C'? da prima che facessero Wilde... su SKY lo fanno vedere spesso... cmq per chi non ha sky lo si vede ad ogni puntata di Wilde su
                Quest'uomo ? un'ex corpi speciali addestrati alla sopravvivenza estrema, si mangia di tutto, si paracaduta ovunque, ghiacciai, deserti, foreste, canyon, paludi e isole sperdute disabitate... b?, si adatta e sopravvive mangiando di tutto... da vedere... altro che Chuck Norris

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche Stewe Irwin era un grandissimo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Seriamente, non ho mai visto ne ho mai sentito parlare di Bear Grylls
                    Guardati il video...per? considera che in una putata c'? molto di pi? del mangiare solo cose schifose, ma anche tecniche di sopravvivenza, free climbing, rapide, caccia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Anche Stewe Irwin era un grandissimo!!!!
                      quoto alla grande!

                      cmq mi piacerebbew fare i complimenti anche ai cameraman di questi pazzi psicopatici!!!
                      Applausi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Spero che Bear Grylls si mangi anche Chuck Norris...almeno ce lo leviamo dalle balle! ...non pu? essere peggio degli scarrafoni....o pu???
                        Mi ricordo una puntata in cui Bear si mangiava dei granchi e lumache di fiume (e si beveva l'acqua in cui le aveva bollite), e il giorno dopo fa "ho un'intossicazione alimentare che mi perseguita da quando mi sono svegliato!"

                        ....ma va? chiss? come mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per bear grills ci sono proteine anche nella merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh quando ? andato a caccia di ALLIGATORI e ne ha catturato uno che poi si ? allegramente portato via in spalla per mangiarsi la punta della coda alla sera..... un gLande direi!!!

                            Mi ha ammazzato dal ridere!

                            E per fortuna che aveva gi? l'alligatore, perch? passava di li una povera NUTRIA che Bear ha guardato con occhio famelico di proteine.....

                            mamma mia ragazzi.................

                            P.S. per nn parlare del serpentello che ha tirato fuori dalla palude e ha addentato ancora vivo!!!
                            Quante vaccinazioni bisogna fare per passare una giornata con 'st? tizio???!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              quoto alla grande!

                              cmq mi piacerebbew fare i complimenti anche ai cameraman di questi pazzi psicopatici!!!
                              Applausi!

                              Ci penso sempre!!!! li seguono ovunque!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X