Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Afghanistan soldato Italiano morto
Collapse
X
-
ciao
Onore al nostro Alpino caduto nello svolgere il proprio dovere e condoglianze alla famiglia
in bocca al lupo all'altro militare ferito
da parte mia irriducibile ed implacabile sostegno ed un vigoroso grazie ai nostri Uomini in Divisa, dei pochi rimasti a fare davvero Onore alla nostra Patria
W Gli Alpini
ettoreLast edited by ett69; 19-01-11, 11:25.
Comment
-
Ovviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
R.I.P.Last edited by matteocali; 19-01-11, 09:39.
Comment
-
Penso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.Originally posted by matteocali View PostOvviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
R.I.P.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postper quanto ancora bisogner? vedere famiglie distrutte per la perdita dei propri cari e soldati morti per il Di0 denaro... per quanto ancora
(Se non si ? capito, fosse per me domattina tutti a casa)
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostPenso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.
Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEbb? per che ci vai? MISSIONE DI PACE?
Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostOvviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
R.I.P.Last edited by simo1098(s)ardo; 19-01-11, 12:47.
Comment
X
Comment