Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan soldato Italiano morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    fino a qualche anno fa era una missione di pace, ora invece.... stiamo combattendo il terrorismo

?ma se la smettessimo di rompergli i coglioni a casa loro, dite che verrebbero a metterci le bombe sotto il culo ?
    Mi sa che non hai idea di cosa debba passare per l'afghanistan...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mi sa che non hai idea di cosa debba passare per l'afghanistan...
      cosa vuoi che ne sappia io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        cosa vuoi che ne sappia io
        Petrolio ragazzo, parliamo di petrolio...

Comment

• Font Size
          ah !!!

....ma tu guarda

Comment

• Font Size
            ciao

Onore al nostro Alpino caduto nello svolgere il proprio dovere e condoglianze alla famiglia

in bocca al lupo all'altro militare ferito

da parte mia irriducibile ed implacabile sostegno ed un vigoroso grazie ai nostri Uomini in Divisa, dei pochi rimasti a fare davvero Onore alla nostra Patria

W Gli Alpini

ettore
            Last edited by ett69; 19-01-11, 11:25.

Comment

• Font Size
              Che riposi in pace!!!!

Comment

• Font Size
                Ovviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
                Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
                Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
                R.I.P.
                Last edited by matteocali; 19-01-11, 09:39.

Comment

• Font Size
                  Sempre giri di parole tu eh?

QUOTO cmq.
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Accidenti. Forse qualcuno invece che andare a zoccole dovrebbe vedere di fare qualcosa per far tornare i ragazzi a casa.. tanto che han risolto oltre che buttare soldi e far ammazzare gente?

Comment

• Font Size
                    Penso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Ovviamente mi dispiace per la morte del soldato, come ogni morto sul lavoro; bisogna per? cercare di uscire dalla solita retorica e dalla demagogia.
                    Se non sbaglio il ragazzo ? andato per SUA SCELTA, VOLONTARIO, PER SOLDI, a combattere una guerra non sua a casa di quelli che vengono definiti dai Media terroristi, tra l'altro mi pare che si parli di "fuoco amico".
                    Gi?, i Talebani prima, i ribelli ora, vengono definiti terroristi perch? non vogliono far passare un gasdotto nel loro territorio, un gasdotto del quale non intendono servirsene, non ne hanno bisogno.
                    R.I.P.

Comment

• Font Size
                      per quanto ancora bisogner? vedere famiglie distrutte per la perdita dei propri cari e soldati morti per il Di0 denaro... per quanto ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        per quanto ancora bisogner? vedere famiglie distrutte per la perdita dei propri cari e soldati morti per il Di0 denaro... per quanto ancora
                        penso finch? si continueranno a rispettare gli accordi internazionali intrapresi tempo fa.

(Se non si ? capito, fosse per me domattina tutti a casa )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVanuel View Post
                          Penso che il 99% di chi va l? ci vada per soldi. Come ovvio.
                          Ebb? per che ci vai? MISSIONE DI PACE?

Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...

Comment

• Font Size
                            In Afghanistan
                            mah.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ebb? per che ci vai? MISSIONE DI PACE?

Con tutto il rispetto che ho per le forze armate.. l'eroe ? quello che muore sul lavoro o andando al lavoro per guadagnare 1200 euro al mese per mantenere la famiglia...
                              Perch? l'indennit? che prendiamo di pi? andando li a che ci serve?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                R.I.P.
                                Questa poi....Dovrei postarti qualche foto fatta da me...
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 19-01-11, 12:47.

Comment

X
                                Working...
                                X