Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT
Ma che sei matto a scrivere queste cose!!! AH tu sei il boss quindi nessuno ti dir? nulla!!!
/OT
Dispiace sempre per la morte di qualcuno, condoglianze alla famiglia!!!
P.S. Sono daccordo con il boss (mito22).
Vabb?.. che ho detto poi? Mica ho offeso o scritto cose da denuncia.. ho fatto una constatazione da persona di 32 anni che si mantiene e paga anche le tasse..
Accidenti. Forse qualcuno invece che andare a zoccole dovrebbe vedere di fare qualcosa per far tornare i ragazzi a casa.. tanto che han risolto oltre che buttare soldi e far ammazzare gente?
Il fatto ? che ci sono proprio dei soldi in ballo... E tanti... Purtroppo i nostri militari sono l? per difendere i nostri interessi economici...
Comment