Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprenditore, impiegato o operaio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pierry View Postcmq Virgo per quanto mi riguarda io lavoro in officina.. faccio uso di pc in quanto programmo a cnc i macchinari e in caso di necessit? uso anche il cam che ? un programma sempre inerente alle frese cnc poi mi posto a programmare le presse per lo stampaggio... ma appena posso scappo a lavorare sulla fresa dove cmq ci passo la maggior parte del tempo.. o cmq mi muovo in continuazione.. se sto seduto o fermo dopo 10 minuti mi viene il nervoso
L'impiegato dipende da dove ?
Io se non faccio un cacchio lo si vede in fretta.... Gli operai stan a casa se non cago disegni, programmo i centri o non rompo le balle ai fornitori...
Ora, per?, mi danno la stagista... Potro non fare un ***** mentre me trastulla
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'operaio che cazzeggia e non produce a fine giornata/settimana/mese si vede se ha fatto o meno...
Io se non faccio un cacchio lo si vede in fretta.... Gli operai stan a casa se non cago disegni, programmo i centri o non rompo le balle ai fornitori...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'operaio che cazzeggia e non produce a fine giornata/settimana/mese si vede se ha fatto o meno...
ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
scherzi a parte, fanno pena..
all'estero le internship sono retribuite per legge...
Originally posted by thor74 View PostDany mi uccide ho spammato poco poco nel suo tropic serio
mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posttranquillo, tu verrai lapidato in piazza pubblica per spam aggravato da futili motivi quali cercare di comprarsi un miracolo
mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...
anche se per il miracolo la vedo dura
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
la mia qualifica ? impiegato tuttavia se c'? da pulire il capannone lo si fa, se c'? da guidare un furgone lo si fa, se c'? da tinteggiare i muri lo si fa, se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino, se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno
in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto
ettore
Eppure da me c'? qualcuno che mi risponde: sono solo un cablatore.
E allora io gli dico: a Luglio quando scadr? il tuo contratto vedremo chi rester? come cablatore
Comment
X
Comment