Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore, impiegato o operaio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ....stai diventando come Everluk caxxo!!! spammi aBBBBBBBestia!
    macch? lui apre 20 finestre sotto ? spam in tutte

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Da contratto di lavoro IMPIEGATO.. perch? evidentemente era quello che gli costava meno e potevano darmi meno in busta..
      a proposito come ? andata la ripresa al lavoro, con il viaggio come va???

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        cmq Virgo per quanto mi riguarda io lavoro in officina.. faccio uso di pc in quanto programmo a cnc i macchinari e in caso di necessit? uso anche il cam che ? un programma sempre inerente alle frese cnc poi mi posto a programmare le presse per lo stampaggio... ma appena posso scappo a lavorare sulla fresa dove cmq ci passo la maggior parte del tempo.. o cmq mi muovo in continuazione.. se sto seduto o fermo dopo 10 minuti mi viene il nervoso
        L'operaio che cazzeggia e non produce a fine giornata/settimana/mese si vede se ha fatto o meno...
        L'impiegato dipende da dove ?
        Io se non faccio un cacchio lo si vede in fretta.... Gli operai stan a casa se non cago disegni, programmo i centri o non rompo le balle ai fornitori...
        Ora, per?, mi danno la stagista... Potro non fare un ***** mentre me trastulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ora scappo a lavoro buona giornata ragazzi ci si rilegge stasera tardi o domani ciaoooooooooo
          ciaoooooo

Comment

• Font Size
            Dany mi uccide ho spammato poco poco nel suo tropic serio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              L'operaio che cazzeggia e non produce a fine giornata/settimana/mese si vede se ha fatto o meno...
              Io se non faccio un cacchio lo si vede in fretta.... Gli operai stan a casa se non cago disegni, programmo i centri o non rompo le balle ai fornitori...
              sessista

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                sessista
                Si ma se ? cozza.... Come f?!

Comment

• Font Size
                  Imprenditore con guadagni da impiegato.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    a proposito come ? andata la ripresa al lavoro, con il viaggio come va???
                    Insomma... cos?... viaggio abbastanza bene... ? stare seduto 10 ore che mi ammazza abbastanza...

grazie dell'interessamento..

Comment

• Font Size
                      Insomma... cos?... viaggio abbastanza bene... ? stare seduto 10 ore che mi ammazza abbastanza...

Spero no in macchina quelle 10 ore... 'azzo....

Comment

• Font Size

immagino stare seduto cosi tanto, deve dare parecchio fastidio alla gamba dopo una operazione del genere, tieni duro

Comment

• Font Size
                          Spero no in macchina quelle 10 ore... 'azzo....
                          se no ricordo male fa 3 ore di viaggio fra andata e ritorno il resto penso sta in ufficio, ma sempre seduto sta
                          Last edited by thor74; 18-01-11, 12:40.

Comment

• Font Size
                            vedi perch? l'italia va male. ?_?
                            ci sono annunci anche per: cerchiamo stagista con esperienza per imparare a prenderlo in quel posto...
                            scherzi a parte, fanno pena..
                            all'estero le internship sono retribuite per legge...

Originally posted by thor74 View Post
                            Dany mi uccide ho spammato poco poco nel suo tropic serio
                            tranquillo, tu verrai lapidato in piazza pubblica per spam aggravato da futili motivi quali cercare di comprarsi un miracolo

mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              tranquillo, tu verrai lapidato in piazza pubblica per spam aggravato da futili motivi quali cercare di comprarsi un miracolo

mi sento ignorante, di tutto quello che ha scritto pierino.. ho una vaga idea solo delle presse....ma proprio vaga vaga vaghissima...
                              l'impotante ? che continui a farmi da insegnante

anche se per il miracolo la vedo dura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

la mia qualifica ? impiegato tuttavia se c'? da pulire il capannone lo si fa, se c'? da guidare un furgone lo si fa, se c'? da tinteggiare i muri lo si fa, se c'? da dare una mano in produzione lo si fa come se c'? da guidare un muletto piuttosto che mettere a posto il magazzino, se c'? da fermarsi la sera o arrivare prima la mattina lo si fa come lavorare il sabato mezza giornata o tutto il giorno

in una azienda piccola ovviamente ognuno ha la sua mansione prerogativa ma se neccessita si fa un po' di tutto e ci si adatta a tutto

ettore
                                Quanto ? vero!!!!
                                Eppure da me c'? qualcuno che mi risponde: sono solo un cablatore.

E allora io gli dico: a Luglio quando scadr? il tuo contratto vedremo chi rester? come cablatore

Comment

X
                                Working...
                                X