Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore, impiegato o operaio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    perch? devi dire cos??
    ti leggo spesso e volentieri, e credo tu sia sufficientemente ingiusto, con troppe CATEGORIE, o razze, se preferisci.

mia mamma ha preso le medie inferiori a 50 anni, sa cos'? internet e ha imparato a usare il computer.. non dico che sia nerd... ma di certo non ? un'analfabeta.

sei veramente ingiusto, virgo, con tutto il rispetto e spero tu non ti offenda.
    guarda penso e spero fosse una battuta
    anche perche questo trattasi in teoria di un forum di moto....
    quindi dubito che la gente venga qui perche impiegata.. o imprenditrice appunto... ma perche appassionata di moto... quindi l'affermazione se seria non sta in piedi... per quello penso sia una gag

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Beh ci credo, praticamente te uno stipendio lo paghi doppio!
      Ti riferisci alle paghe di San Marino?
      B? ? vero che si prende di pi?, ma la differenza sono le tasse che un dipendente paga:
      in media a loro vengono scalate 70-80 ? al mese contro le almeno 200 ? in Italia

Io e i miei soci abbiamo fatto un discorso preciso fin da prima che venissero assunti (i dipendenti)
      quindi sapevano a cosa andavano incontro.
      Che poi nel tempo si cambi idea ci sta anche, per? ? fatica prendere altri dipendenti quando l'aria che tira non ? cos? buona....
      in ogni modo ho assunto altri 3 dipendenti negli ultimi mesi.
      Io mi ritengo fortunato, di lavoro ne ho anche troppo.

Durante il giorno non sto mai sul forum perch? seguo il lavoro
      e non credere che io ed i miei soci stiamo a guardare cosa fanno i ragazzi...
      se vieni in ditta da me fai quasi fatica a capire chi sia il capo

PS: sono a casa malato ieri e oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        guarda penso e spero fosse una battuta
        anche perche questo trattasi in teoria di un forum di moto....
        quindi dubito che la gente venga qui perche impiegata.. o imprenditrice appunto... ma perche appassionata di moto... quindi l'affermazione se seria non sta in piedi... per quello penso sia una gag
        voglio sperarlo anch'io.
        ma sai, in ogni battuta c'? sempre un po' di verit?...
        e volente o nolente, ci? che scriviamo cmq ci rappresenta, con tutte le conseguenze del caso, che giustamente ci cucchiamo.
        ovviamente me compresa, della cui utenza i difetti si vedono lontano un km.. prima che arrivi il simpaticone di turno a dire che io faccio il sapientino disticavoli..
        Last edited by danystoner; 18-01-11, 09:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          perch? devi dire cos??
          ti leggo spesso e volentieri, e credo tu sia sufficientemente ingiusto, con troppe CATEGORIE, o razze, se preferisci.

mia mamma ha preso le medie inferiori a 50 anni, sa cos'? internet e ha imparato a usare il computer.. non dico che sia nerd... ma di certo non ? un'analfabeta.

sei veramente ingiusto, virgo, con tutto il rispetto e spero tu non ti offenda.
          Era ovviamente una battuta... stavolta non c'erano dietro cose strane... prossima volta metto piu' faccine

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ti riferisci alle paghe di San Marino?
            B? ? vero che si prende di pi?, ma la differenza sono le tasse che un dipendente paga:
            in media a loro vengono scalate 70-80 ? al mese contro le almeno 200 ? in Italia

Io e i miei soci abbiamo fatto un discorso preciso fin da prima che venissero assunti (i dipendenti)
            quindi sapevano a cosa andavano incontro.
            Che poi nel tempo si cambi idea ci sta anche, per? ? fatica prendere altri dipendenti quando l'aria che tira non ? cos? buona....
            in ogni modo ho assunto altri 3 dipendenti negli ultimi mesi.
            Io mi ritengo fortunato, di lavoro ne ho anche troppo.

Durante il giorno non sto mai sul forum perch? seguo il lavoro
            e non credere che io ed i miei soci stiamo a guardare cosa fanno i ragazzi...
            se vieni in ditta da me fai quasi fatica a capire chi sia il capo

PS: sono a casa malato ieri e oggi
            Intendevo che ovviamente a te un dipendente con le tassazioni che ci sono ti costa praticamente il doppio di quello che realmente va' in tasca al dipendente.
            E' ovvio che il dipendente ha lo stipendio pulito.
            Te c'hai quello, la tassa comunale, le altre amenita' varie.....
            insomma devi star sempre li' non dico con il pallottoliere ma quasi.
            Per il lavoro son contento, l'importante e' che ci sia e sempre!

Comment

• Font Size
              gli operai come si nota spopolano...
              ora si capisce perche il fatto che vengano invasellinati da marchionne.... non tocchi particolarmente il popolo DDG
              pero' e' brutto vedere come, fino a quando non si tocca il proprio ramo, tutto va bene.....
              anzi potendo si castigherebbe di piu....
              Beh sinceramente dubito che un'operaio abbia il tempo materiale di venire su internet a scrivere cagate su un forum...quindi..
              Io quand'ero operaio avevo i miei caxxi a star dietro le macchine, un pc non lo vedevo neanche col binocolo...solo programmazione per forature ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Intendevo che ovviamente a te un dipendente con le tassazioni che ci sono ti costa praticamente il doppio di quello che realmente va' in tasca al dipendente.
                E' ovvio che il dipendente ha lo stipendio pulito.
                Te c'hai quello, la tassa comunale, le altre amenita' varie.....
                insomma devi star sempre li' non dico con il pallottoliere ma quasi.
                Per il lavoro son contento, l'importante e' che ci sia e sempre!

Il lavoro v? molto a periodi, per? di certo non posso lamentarmi....
                solo che sembra che tutti lo vogliano subito e quindi tocca correre tanto.
                Ecco il perch? degli straordinari

Comment

• Font Size
                  l'ultimo lavoro dove sono stato decentemente pagato ? stato da OPERAIO....

adesso sono ai domiciliari per favoreggiamento della prostituzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Beh sinceramente dubito che un'operaio abbia il tempo materiale di venire su internet a scrivere cagate su un forum...quindi..
                    Io quand'ero operaio avevo i miei caxxi a star dietro le macchine, un pc non lo vedevo neanche col binocolo...solo programmazione per forature ecc ecc
                    ma gli operai non erano quelli che se la grattavano??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post

ma sarai scemo?!
                      (scusa, sto ancora ridendo per le botte che te tu hai preso in skype dal nord... )
                      visto che topic che ti ho aperto nelle ultime 24 ore?

Comment

• Font Size

e sono pure analfabeti..

Comment

• Font Size

Mah...dubito che un'operaio serio, in catena, abbia il tempo di grattarsi poi oh...hai visto mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post

buahahahaaaaaaaa!!!!

Ma sarai cretino Ale?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Mah...dubito che un'operaio serio, in catena, abbia il tempo di grattarsi poi oh...hai visto mai

e dire che il marchions diceva di si e pure molti regaz del forum....

Comment

• Font Size
                                Agente di commercio.

Comment

X
                                Working...
                                X