Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore, impiegato o operaio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    come fai a essere tutto te?
    mitico, vota ALTRO e scrivi che vale x tre
    Te lo ho scritto sopra come si fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ho votato Altro
      servitore della patria?
      dovevi rispondere serio e veritiero ?_?

Comment

• Font Size
        io ho cominciato come apprendista, poi operaio e adesso impiegato...ma ogni tanto rimpiango la fabbrica...entri, fai il tuo, spegni il cervello e pensi ai fatti tuoi....8 ore timbri e via.
        La mansione che ho ora non ? cos? facile e mi pagano come prima ...ma arriveranno tempi migliori, sicuramente ? pi? stimolante del lavoro in fabbrica

Comment

• Font Size
          Impiegato.
          Ma credo fortemente sia mille volte meglio essere imprenditore.
          Sforzarsi a pieno per se stessi, anziche' esser spremuti come limoni, per il proprio tornaconto, e' piu' gratificante.
          Del resto ci lamentiamo tutti che ci spremono sottocosto, io per primo.
          Percui, se proprio devo esaurire le mie risorse, ben venga farlo in prima persona e per se' stessi

Comment

• Font Size
            Il mio lavoro principale ? da Impiegato

Comment

• Font Size
              Imprenditore....ma diversi giorni vorrei essere un operaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Impiegato.
                Ma credo fortemente sia mille volte meglio essere imprenditore.
                Sforzarsi a pieno per se stessi, anziche' esser spremuti come limoni, per il proprio tornaconto, e' piu' gratificante.
                Del resto ci lamentiamo tutti che ci spremono sottocosto, io per primo.
                Percui, se proprio devo esaurire le mie risorse, ben venga farlo in prima persona e per se' stessi
                Non ? mica sempre vero....
                pensa che i miei ragazzi (dipendenti) fanno un sacco di storie per fare gli straordinari...
                e quasi tutti i mesi portano a casa pi? soldi di me.
                E non lo dico tanto per dire

Comment

• Font Size
                  gli operai come si nota spopolano...
                  ora si capisce perche il fatto che vengano invasellinati da marchionne.... non tocchi particolarmente il popolo DDG
                  pero' e' brutto vedere come, fino a quando non si tocca il proprio ramo, tutto va bene.....
                  anzi potendo si castigherebbe di piu....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    ora si capisce perche il fatto che vengano invasellinati da marchionne.... non tocchi particolarmente il popolo DDG
                    pero' e' brutto vedere come, fino a quando non si tocca il proprio ramo, tutto va bene.....
                    insito nel dna della razza italica, mio caro
                    o forse dell'essere umano, se vogliamo essere buoni e open mind

Comment

• Font Size
                      La maggior parte degli operai manco sa cos'e' Internet e manco gli interessa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        muahahhahahahhahhahaha
                        si in effetti....
                        magari non sa nemmeno l'alfabeto e contare fino a 5 ahahahhahahha
                        idolo

Comment

• Font Size
                          Gi?.... in effetti quando ero operaio stavo davvero di merda...
                          Mi trattavano a merda addosso, mi pagavan bene ma, non avendo responsabilit?, mi sentivo una merda...
                          Ora, invece, ho le mie belle responsabilit?, prendo la stessa paga del mio operaio... ma vuoi mettere? Posso incularlo come e quando voglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Non ? mica sempre vero....
                            pensa che i miei ragazzi (dipendenti) fanno un sacco di storie per fare gli straordinari...
                            e quasi tutti i mesi portano a casa pi? soldi di me.
                            E non lo dico tanto per dire
                            Beh ci credo, praticamente te uno stipendio lo paghi doppio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Gi?.... in effetti quando ero operaio stavo davvero di merda...
                              Mi trattavano a merda addosso, mi pagavan bene ma, non avendo responsabilit?, mi sentivo una merda...
                              Ora, invece, ho le mie belle responsabilit?, prendo la stessa paga del mio operaio... ma vuoi mettere? Posso incularlo come e quando voglio
                              Ti ci vedo, come proietti nella pubblicita':

"ammmemmepiace"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                perch? devi dire cos??
                                ti leggo spesso e volentieri, e credo tu sia sufficientemente ingiusto, con troppe CATEGORIE, o razze, se preferisci.

mia mamma ha preso le medie inferiori a 50 anni, sa cos'? internet e ha imparato a usare il computer.. non dico che sia nerd... ma di certo non ? un'analfabeta.

sei veramente ingiusto, virgo, con tutto il rispetto e spero tu non ti offenda.

Comment

X
                                Working...
                                X