Originally posted by Toledo
View Post
Vedi fin'ora abbiamo discusso tranquillamente ma se devi iniziare la discussione cercando di perculare il tuo interlocutore allora non andiamo + molto d’accordo. SI perch? se avessi letto quello che ho scritto, o se non lo avessi ben capito perch? magari mi sono spiegato male potevi chiedere chiarimenti invece di perculare....
Ti ho gi? detto che se il datore di Lavoro con i soldi dell'azienda si fa i fatti sua, tipo farsi la piscina, ristrutturarsi la villa, ecc..ecc. ed a me non mi da quanto ritengo sia giusto per i lavori che gli facevo, posso avere il diritto di criticarlo e di levarmi dalle palle??? Penso proprio di SI!!
View Post
Ma di ville se ne pu? fare pure cento per me, il punto che non vuoi capire ? un altro:
Alla fine dell’esercizio la ditta a guadagnato mille??? Bene dividi quei mille decurtati delle tasse per il numero dei soci e con quei soldi su cui dovr? ripagare una tassa ci si far? tutte le ville che vuole.
Se il senso del tuo discorso ? per non pagare 2 volte le tasse ? lecito addebitare alla azienda spese che non riguardano ne l’azienda ne la sua gestione patrimoniale, allora stai commettendo degli illeciti: FALSO IN BILANCIO!!!
Infine una precisazione sul tuo conto di quanto mi dava di aumento:
Ti ho scritto chiaramente che i 150 erano lordi, in quei 150 lordi po sono su 12 mensilit? non su 14, ma non ? questo il punto della questione, il succo ? un altro:
Impoverire l’azienda, distraendo fondi per farsi i piscine e case (non strumentali e cmq che niente hanno a che fare con l’azienda) non ? da imprenditori, ma da farabutti, soprattutto quando poi all’interno dell’azienda stessa non venivano fatti alcuni tipi di investimento per tutelare la salute e sicurezza dei lavoratori. Ma ti dir? di pi?: non venivano fatti neanche investimenti che riguardavano la produzione, o meglio venivano fatti solo in parte e in maniera molto limitata.
P.S. L’ulcera mi viene perch? quando vedi che ti stai facendo il culo, che ci metti passione ed impegno nel tuo lavoro, ma questo non viene riconosciuto, non solo economicamente, e poi vedi che i soci sperperano centinaia e centinaia di migliaia di euro per farsi caxxi propri (piscina ecc..ecc.. come gi? detto sopra) e che ti dicono “ti do 150 euro lordi al mese in pi?” allora questo mi fa girare le palle!!!!
View Post
Originally posted by Factory
View Post
1? scrivere in grassetto non equivale ad urlare, ? scrivere in maiuscolo che lo ?;
2? Mi sembra che tu voglia saperne pi? di me non essendoci neanche stato nell’azienda dove lavoravo, cmq si erano soldi dell’azienda lo so di sicuro e non per sentito dire, ma per conoscenza diretta dei fatti!!
3? L’immobile come gi? specificato a Toledo, non era di pertinenza aziendale, era proprio privato!! Per il resto conoscevo bene le renumerazione dei soci (paga mensile), le quote che possedevano, ecc..ecc..
4? Dipendente, ed ho diritto a sindacare quando qualcuno commette degli illeciti di Legge. Come nela caso che vi ho raccontato
Adesso capisco perch? questo paese va completamente in malora: gli imprenditori si sentono liberi di fare quel che ***** vogliono con i soldi delle aziende, fregandosene delle leggi!! Cos? facendo impoveriscono l’azienda, la rendono meno competitiva, danno sempre meno soldi ai lavoratori e per loro che ci hanno messo il grano ma non vogliamo pagare le tasse sugli utili si fanno la villa con piscina, l’appartamento al mare,ecc..ecc….
Si rispecchia proprio il nostro paese!!!
Comment