Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne s?, Marchionne no ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tu conosci qualcuno qui in DDG che ha proposto al proprio datore di lavoro di non retribuirgli , che so , 1-2 ore al giorno perch? le spende su DDG ?

Eppure se poi alvora 1 ora di straordinari la vuole pagata .
    Beh li, mi metto di mezzo anche io allora contiamo il fatto che, molte volte, il padrone dell'azienda fa' acquisti che, pur di scaricare, poi ricadranno sulla tassazione in generale, ripercuotendosi sui costi di gestione del dipendente e impattando anche sulla busta paga del dipendente.
    E' un gioco di equilibri, ma non e' paragonabile x ore di daidegas al mese, col magari a fine anno leasingarsi un q7 o un maserati, non credi?
    credo siano soddisfazioni differenti

Comment

• Font Size
      Tu conosci qualcuno qui in DDG che ha proposto al proprio datore di lavoro di non retribuirgli , che so , 1-2 ore al giorno perch? le spende su DDG ?

Originally posted by Toledo View Post
      ed ? qui che ti sbagli

MAGARI FOSSE COSI' SEMPLICE...

e mi fan fare troppe ore
      e mi fan fare troppi km.
      e non riesco pi? ad andare in palestra 4 volte a settimana
      e son stressato e non riesco pi? a chattare come una volta
      e il firewall non mi fa' accedere a faccialibro

vuoi che continui???
      LELE, qui la cosa si fa' grave, se cominciamo a completare uno i pensieri dell'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Beh li, mi metto di mezzo anche io allora contiamo il fatto che, molte volte, il padrone dell'azienda fa' acquisti che, pur di scaricare, poi ricadranno sulla tassazione in generale, ripercuotendosi sui costi di gestione del dipendente e impattando anche sulla busta paga del dipendente.
        E' un gioco di equilibri, ma non e' paragonabile x ore di daidegas al mese, col magari a fine anno leasingarsi un q7 o un maserati, non credi?
        credo siano soddisfazioni differenti
        buahahahahahahahahahahah

scusa, non ho resistito

Comment

• Font Size
          Quel qualcuno sono io e riconfermo che tu vivi in un mondo parallelo ed ovattato vista questa perculazio . Non ? uan tua colpa ma ? che proprio non hai idea di come funzionano le cose .

Ad ogni modo prova ad informarti se almeno hanno perseguito il dipendente che non ha badato alla cassetta pronto soccorso .

Io sono convinto di no eppure dovrebbe :wal:
          lele, non c'? nessuna perculatio.
          credo che TU non sappia distinguere quando parlo DI TE o quando prendo spunto per fare un discorso pi? generale.
          parlo anche di te per il fatto che hai risposto in quel modo,.. che ti sei ben premurato di dire PRIMA 'ma tu non sai le beghe' piuttosto che 'se la situazione ? grave si chiama l'ambulanza senza SE e senza MA'.. (cosa che hai scritto, ma DOPO)
          il resto che ho scritto era sempre riferito all'imprenditore che dicevo..... SE NON HAI PROBLEMI IN AZIENDA NON ROMPI I COGLIONI NE' TI INCAZZI COI TUOI DIPENDENTI PERCHE' CHIAMANO L'AMBULANZA.

non vivo in un mondo parallelo. e mi sta infastidendo questa cosa.

ora, se puoi, visto che continui a dire cos?: mi dici per favore quali sono le cose di cui secondo te non mi rendo conto? cos? almeno cerco di vedere se riesco a capire il tuo punto di vita, e a questo punto anche se riesco a tornare nel mondo reale.

Comment

• Font Size
            Il dipendente che mi paga le rate del leasing ? veramente troppo

Comment

• Font Size
              io stavo parlando di dipendenti ... che minchia c'azzeccano adesso i co.co.pro.????
              perch? qui sta andando molto di moda assumere con queste forme (anzi sta prendendo piede anche la partita iva grande genialata da terzo millennio)

se mi parli di dipendenti a t.i., concordo

Comment

• Font Size

gli altri non lo so
                io quando stavo in ufficio mi collegavo solo in pausa pranzo..
                quando mi sono collegata in altri momenti li ricordo perfettamente...
                era luglio/agosto e stavo per finire di lavorare con loro e c'era poco e niente da fare.... mentre gli altri gi? erano in vacanza io contavo le ore che mi separavano dalla libert?

anche perch?, onestamente, stavo talmente impicciata che non avevo proprio tempo, a maggior ragione che il mio ? un lavoro sempre continuamente di corsa e tanta tanta roBBa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  gli altri non lo so
                  io quando stavo in ufficio mi collegavo solo in pausa pranzo..
                  ma quanto cacchio avete di pausa pranzo????

Scherzooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    perch? qui sta andando molto di moda assumere con queste forme (anzi sta prendendo piede anche la partita iva grande genialata da terzo millennio)

se mi parli di dipendenti a t.i., concordo
                    ottimizzazione dei costi...

MI SPIACE (sul serio) ma vi sta bene, cos? imparate che il vostro datore di lavoro non ? una mucca da mungere a piacimento

Ovviamente il mio ? un discorso in generale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      il padrone dell'azienda fa' acquisti che, pur di scaricare, poi ricadranno sulla tassazione in generale, ripercuotendosi sui costi di gestione del dipendente e impattando anche sulla busta paga del dipendente.

ossignur...ma fai sul serio o cosa?

no perch? se questo concetto passa per buono mi chiedo perch? io giro con una 16 e non col maserati

dai per favore, se vogliamo discutere in modo sensato ok, altrimenti lasciamo perdere e parliamo di altro

Comment

• Font Size
                        ed ? qui che ti sbagli

MAGARI FOSSE COSI' SEMPLICE...

e mi fan fare troppe ore
                        e mi fan fare troppi km.
                        e non riesco pi? ad andare in palestra 4 volte a settimana
                        e son stressato e non riesco pi? a chattare come una volta
                        e il firewall non mi fa' accedere a faccialibro

vuoi che continui???
                        sul alcune cose hai ragione.
                        diciamo che il lamentarsi fa un po' parte del genere umano..oltre che dell'italiano....
                        esattamente come l'imprenditore pieno di soldi si lamenta sempre e piange sempre miseria...e fa ridere i polli

sar? un caso a parte, le cose di cui mi sono lamentata io erano ben altre, secondo me gravi.... molto gravi. economicamente, umanamente e psicologicamente.

per capirci:
                        - non accetto che tu mi dai sempre 1000? se io lavoro sempre sempre pi? del dovuto (20 di sera invece che le 18 tutti i giorni, sabati e domeniche e lavoro da casa per la gloria)
                        - non accetto che mi rompi le palle perch? vengo da fuori e non posso fare mezzanotte, quando lo sapevi fin dall'inizio. faccio le 19, le 20 e arrivo a casa quando i miei gi? un altro po' stanno a dorm?....e senza essere pagata per farlo. gi? faccio troppo, ti sto regalando il mio tempo. e tu te ne lamenti perch? non puoi sfruttarmi ancora, ancora ed ancora.
                        - non accetto che nonostante io ti porti i certificati di visite mediche quando non te li dovrei perch? ho un contratto di merda, tu cmq rompi i coglioni perch? ogni 3 mesi ho 2 visite. scusa ma qui te la tiro fuori: nessuno fa la vittima. anzi. ma se permetti un tumore a 24 anni non lo auguro a nessuno e quindi non rompere le palle se ho le visite. che ti avevo detto che avrei dovuto fare e di cui ti porto giustifica anche se non te la devo. APPREZZA E STA ZITTA. ['aggiungo 'tr*a'.. perch? quella di cui parlo lo ? fino al midollo.. ]
                        - non accetto che tu sei se in astinenza da cocaina batti i pugni sui muri, spacchi tutto e urli con tutti. mi fai schifo. e sono pure in nero... [e difatti ho alzato i tacchi e ciao]

devo continuare?

Comment

• Font Size
                          ma quanto cacchio avete di pausa pranzo????

Scherzooooooooooo
                          avevo 1 ora.
                          ma la normalit? era fare dai 50 minuti a scendere.
                          spesso si saltava perch? c'erano delle urgenze. e si andava cmq via tardi la sera.

a met? pomeriggio quando non avevamo manco fatto pausa: giusy, mi prendo giusto 10 minuti, prendo un caff? al bar almeno vedo la luce del sole per 2 minuti, fumo una sigaretta e torno. risposta: se proprio devi.....

ma l'ho detto, non fa testo.
                          il mio settore ? un ambiente a se stante.
                          ? di un altro pianeta.

Comment

• Font Size
                            buahahahahahahahahahahah

scusa, non ho resistito
                            Non ho letto tutta la discussione solo qualche intervento quae la ma in merito avrei da dirti:
                            Ma che ridi???? E' la triste realt? di molte aziende e imprese....

Nell'azienda dove lavoravo alcuni anni fa c'erano 3 soci, 2 dei quali sai con quali soldi si sono rifatti le ville??? L'ahi capito vero??? E non stiamo parlando di 5-10K ? ma di centinaia di K ?.
                            Sai le medicine chi le pagava?? La societ?
                            E il gasolio per andare in giro con la macchina?? La societ?
                            Il mangiare per il cane?? La societ?
                            Mano male che mi sono levato dalle palle....

Comment

• Font Size
                              ottimizzazione dei costi...

MI SPIACE (sul serio) ma vi sta bene, cos? imparate che il vostro datore di lavoro non ? una mucca da mungere a piacimento

Ovviamente il mio ? un discorso in generale
                              sarebbe un bel discorso da approfondire....(sul serio)...

per? non credo sia giusto e utile per uno stato, permettere di utillizzare certi strumenti TRASVERSALMENTE.....colpendo indistintamente tutti....

tradotto: per colpa dei soliti strxxx e fancaxxxisti chi ci rimette sono sempre i soliti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by D_light View Post
                                ossignur...ma fai sul serio o cosa?

no perch? se questo concetto passa per buono mi chiedo perch? io giro con una 16 e non col maserati

dai per favore, se vogliamo discutere in modo sensato ok, altrimenti lasciamo perdere e parliamo di altro
                                Dalle mie parti tanto insensato non e', visto che assumono solo a termine, ti spellano e per scaricare ulteriormente i costi utilizzano autovetture fuori di testa, capita spesso che glie le brucino anche, le auto

Comment

X
                                Working...
                                X