Danystoner (se risulto inopportuno ti prego di scusarmi) ... hai poi trovato un lavoro ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchionne s?, Marchionne no ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postla mia ? una situazione a se stante
e non ne parlo in pubblico perch? sono cose mie
inopportunisimo
Dubbio fugato cmq , grazie
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa domanda richiedeva una risposta semplicemente "si" o "no" . Non era certo intenzione mia farmi gli affari tuoi ma semplicemente dare uan spiegazione ai tuoi interventi
Dubbio fugato cmq , grazie
le cose non sono di semplice soluzione, come pensi sempre tu.
le cose hanno molte sfaccettature.
non c'entra con i miei interventi la mia situazione attuale..
forse c'entra quella passata, perch? di cose, come tutti, ne ho viste tante o cmq ne vedo e ne sento
ti ho mandato un pm, cos? ti accorgi che non tutto ? per forza o solo bianco o solo nero.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postsolo a uso documentazione:
http://www.lettera43.it/economia/645...sono-robot.htm
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postscusa, cosa c'entra? o meglio, che significa?
tu scrivi spesso abbastanza a vanvera.
era una risposta a me, e il tuo intervento ? pressoch? inutile e senza senso, visto che non si capisce dove vuoi andare a parare.
mamma mia, scusami, cercher? di non scrivere piu' cose a VANVERA...
Comment
-
ehm - non credo che i processi produttivi possano essere comparati - men che mai la situazione lavorativa/sindacale/struttura ecc.
non mischiamo l'olio con l'acqua..son liquidi entrambe ma hanno propriet? ben diverse
Comment
-
Io aspetto di vedere cosa succeder? a breve....
Indiani e cinesi vogliono la maghina...
In india di fiat gi? ne girano...
Ma il guadagno non lo faran certo con la fiat LINEA se il popolo decide che son arrivati "gli anni 60"...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postehm - non credo che i processi produttivi possano essere comparati - men che mai la situazione lavorativa/sindacale/struttura ecc.
non mischiamo l'olio con l'acqua..son liquidi entrambe ma hanno propriet? ben diverse
Comment
-
Una ? in umbria, 200 milioni di euro di fatturato e circa 450 addetti...
l'altra solo a mirafiori ne avr? 4000....
Comment
-
Prova dire a questo signore di applicare queste volatitli parole ad un settore che non sia quello frivolo della moda
Di commentare le scelte Fiat non ne vuol sentir parlare, ma Brunello Cucinelli, l'imprenditore dell'abbigliamento di lusso, ha rivelato da subito una diversa filosofia nella conduzione della sua azienda: ?Mio padre ha lavorato a lungo come operaio e spesso lo vedevo tornare dalla fabbrica desolato per le umiliazioni subite. Cos?, quando ho deciso di fare l?imprenditore, ho cercato di fare in modo che nessuno dovesse trovarsi nelle sue condizioni?, ha ricordato il presidente dell'azienda perugina, che da oltre 30 anni opera nel settore della moda.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postscusa, cosa c'entra? o meglio, che significa?
tu scrivi spesso abbastanza a vanvera.
era una risposta a me, e il tuo intervento ? pressoch? inutile e senza senso, visto che non si capisce dove vuoi andare a parare.
il celeberrimo humor brianzoloLast edited by syd87; 19-01-11, 11:18.
Comment
X
Comment