Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? idioti si nasce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ma io dico :

1) come caxxo si fa a ridursi cosi per "amore" ? Quello non ? amore ma deviazione mentale .
    2) L'uomo ha perso dal DNA la sua dignit? ?
    3) Come caxxo si fa a non capire che supplicare cosi una persona non pu? risolvere niente ? Le cose o funzionano o non funzionano ... "leccar gi? non giova mai a nessuno" .

Cmq provo compassione per queste persone perch? conducono una vita molto vuota per ridursi cosi ... indipendentemente dal fatto che sia bruciato , questo era morto dentro gi? da molto tempo .
    Guarda secondo me ? possibile, pu? essere davvero che questo fosse cotto d'amore, e questo capita di sovente, e pu? essere che volesse fare il gesto simbolico importante ..... (diciamo che il "gesto" non ? durato un secondo; prima litiga, poi spergiura, poi prometti, poi minaccia il "gesto" ..... poi cospargi tutto di benzina, ecc. .... quindi anche la ragazzina, a fronte dei discorsi insensati del boy-friend, non ? che nemmeno lei sia una cima ....)

Il problema ? che ha fatto la bravata, ma ha valutato molto male le modalit? operative .... lui pensava che stava rinunciando al massimo, alla sua auto .... e invece stava rinunciando a molto di pi? .....

No, per me ? stato un'idiota, ma mi pare che sia stata - come dicono - una tragica fatalit? .... e poi, visto come sono andate le cose, ora non c'? che sperare che non soffra ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Guarda secondo me ? possibile, pu? essere davvero che questo fosse cotto d'amore, e questo capita di sovente, e pu? essere che volesse fare il gesto simbolico importante .....
      Beh questa ? malattia mentale cmq .

Poi se vuoi chiamarla anche Amore fai pure ... ma uno che si comporta cosi , a me non pare proprio sano di mente scusa eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh questa ? malattia mentale cmq .

Poi se vuoi chiamarla anche Amore fai pure ... ma uno che si comporta cosi , a me non pare proprio sano di mente scusa eh
        No no, io distinguo le tre cose: 1) era innamorato; 2) ha fatto una stupidaggine; 3) la stupidaggine l'ha fatta nell'esecuzione.

Non era un malato mentale, e non era - FORSE - neanche troppo stupido: ha fatto semplicemente una cosa che non sapeva fare ....
        Last edited by Zul; 17-01-11, 10:54.

Comment

• Font Size
          Non ci credo..............

Comment

• Font Size
            Ma non voleva suicidarsi, gli ? “solo” scappata di mano la situazione. Magari se in quel momento avesse avuto accanto un amico a farlo ragionare, nemmeno avrebbe incendiato la macchina … ? la famosa “reazione a caldo” ad averlo fregato… un po’ come avvenne per altri casi che mi sono rimasti impressi nella mente, vedi il ragazzo che dopo aver distrutto la macchina del padre si lanci? gi? da un viadotto della A26 o quello che sempre dopo un incidente in cui perse la vita il suo passeggero/amico, s’impicco in un vigna poco lontano. Riuscite davvero ad etichettarli come idioti? Io provo solo una gran pena per quello che devono aver provato. .. Forse la differenza ? la sempre pi? dilagante indifferenza, assistiamo alle “piccole grandi tragedie dell’animo” anche di chi anche per caso ci passa accanto e non facciamo nulla… nemmeno a provare a capirli a tragedia avvenuta.
            Last edited by LaBibi*; 17-01-11, 12:07.

Comment

• Font Size
              Bah...senza parole...

E a noi comunit? questo gesto, coster? molto di SSN...E lui si ? rovinato per sempre la vita, data l'alta percentuale e la gravit? delle ustioni...

Comment

• Font Size
                messo come ? messo, ormai ? come se fosse gi? morto. Quindi...amen

Comment

• Font Size
                  un genio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaBibi* View Post
                    Ma non voleva suicidarsi, gli ? ?solo? scappata di mano la situazione. Magari se in quel momento avesse avuto accanto un amico a farlo ragionare, nemmeno avrebbe incendiato la macchina ? ? la famosa ?reazione a caldo? ad averlo fregato? un po? come avvenne per altri casi che mi sono rimasti impressi nella mente, vedi il ragazzo che dopo aver distrutto la macchina del padre si lanci? gi? da un viadotto della A26 o quello che sempre dopo un incidente in cui perse la vita il suo passeggero/amico, s?impicco in un vigna poco lontano. Riuscite davvero ad etichettarli come idioti?
                    Scusa secondo te cos'e' l'IDIOZIA?

idiozia
                    s. f.
                    1 stupidit?, imbecillit?; azione, frase da idiota: fare, dire idiozie
                    2 (med.) stato di grave insufficienza mentale; debolezza...

Ora, uno che mette le corna alla tipa e non vuole accettarne le conseguenze, e che si mette a bruciare una auto sotto casa di una, per me ? uno che NON sta bene, che abbia preso fuoco e sia in fin di vita ? una conseguenza ad un gesto senza senso e da persona che ha perso il senno...

Senn? troverei giusto anche quello che nel raptus d'ira ha ucciso la compagna perch? troppo geloso etc...

A me non fanno pena, a me fanno capire che c'e' proprio qualcosa di fisico-mentale che non riesce a elaborare e prende decisioni idiote con conseguenze drammatiche

Comment

• Font Size
                      Riuscite davvero ad etichettarli come idioti?
                      Si certo . Del resto ? cosa oggettiva e non soggettiva

Comment

• Font Size
                        Ha fatto un gesto idiota, ma ci? non vuol dire che sia un idiota. Tanto per rimanere in tema, io e mio fratello da bambini abbiamo riportato ustioni io di 3? e lui di 4?(si confermo che esiste anche sto grado), ma di certo non reputo le persone responsabili di quello che ci ? successo delle idiote. Forse sono state superficiali, per? oggettivamente non sono degli idioti, sono semplicemente persone di intelligenza normale che hanno solo fatto un errore di valutazione e ti assicuro che la disperazione per quello che avevano causato, quello si che le ha quasi portate a fare gesti idioti (mio fratello ha rischiato seriamente di non arrivare ai 7 anni) e di me non si sapeva se gli occhi fossero stati coinvlti e quanto = probabile cecit?.
                        Non sapendo cos’ha in serbo per me il destino, mi guardo bene di dare dell’idiota ad altri.
                        Last edited by LaBibi*; 17-01-11, 14:39.

Comment

• Font Size
                          Ha fatto un gesto idiota, ma ci? non vuol dire che sia un idiota. Tanto per rimanere in tema, io e mio fratello da bambini abbiamo riportato ustioni io di 3? e lui di 4?(si confermo che esiste anche sto grado), ma di certo non reputo le persone responsabili di quello che ci ? successo delle idiote. Forse sono state superficiali, per? oggettivamente non sono degli idioti, sono semplicemente persone di intelligenza normale che hanno solo fatto un errore di valutazione e ti assicuro che la disperazione per quello che avevano causato, quello si che le ha quasi portate a fare gesti idioti (mio fratello ha rischiato seriamente di non arrivare ai 7 anni) e di me non si sapeva se gli occhi fossero stati coinvlti e quanto = probabile cecit?.
                          Non sapendo cos?ha in serbo per me il destino, mi guardo bene di dare dell?idiota ad altri.
                          L'esempio che hai fatto nn calza.... Tu e tuo fratello eravate bambini... qua si parla di un'adulto.... dai va bene fare le cazz@te (io ne faccio decine al giorno), ma questa ? pesantissima...... gi? il solo pensarla vuol dire che non sei a posto....... eddaje....

Comment

• Font Size
                            gli st? bene

Comment

• Font Size
                              Dai suvvia...a parte le valutazioni del caso singolo, con errori di valutazione annessi, questo e' un gesto di uno mentalmente instabile...ma stiamo a scherza'....abbiamo letto oggi di lui morente....io la vedo come: " abbiamo evitato di leggere un'altra triste storia tra vent'anni"...

Comment

• Font Size
                                Riuscite davvero ad etichettarli come idioti?
                                in questo caso specifico, propendo per "genio del male"

Comment

X
                                Working...
                                X