Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che morire cos?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Questo ? un vano tentativo di storpiare le parole di chi ha detto che ? loro cultura . Ovviamente anche un bambino dell'asilo capisce che non ha detto " i Marocchini hanno per cultura di accoltellare la gente" ma semplicemente si intende dire (e mi vede pure molto concorde) che la mentalit? di alcune popolazioni (Marocchini compresi) sono pi? incline a gesti di violenza sconsiderati e le motivazioni necessarie per commettere crimini sono molto pi? blande .

Oppure vorresti dirmi che se cammini per strada in un vicolo la sera ti senti pi? sicuro con 20 marocchini che ti circondano piuttosto che 20 Italiani ?
    dipende dagli italiani e dai marocchini che mi circondano.....
    se sono 20 laureati all'universit? marocchini, e 20 mafiosi, preferisco i 20 marocchini......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massagp View Post
      Siamo alle solite, la giustizia in Italia non esiste anzi premia che si macchia di reati terribili.

Ormai il valore della vita ? pari ad un copertone usato!

Io prenderei le famiglie dei giudici e ci farei un p? di tiro al bersaglio chiss? se cambia il loro atteggiamento e depositano per esempio le motivazioni delle sentenze che condannano i capi mafia prima di vedere trascorrere 4 anni...

Io mi VERGOGNO di essere italiano e mi VERGOGNO che a tali esseri disumani sia garantita l'impunit?.

L'unica giustizia funzionale a questo punto ? quella fatta di persona ed ? ora di agire in questa direzione.

Ci vietano anzi ci sanzionano pesantemente se utilizziamo qualsiasi mezzo per difendere l'incolumit? ns e dei ns cari all'interno delle mura domestiche... Dobbiamo aspettare l'arrivo delle forze dell'ordine o persuadere il malvivente verbalmente che certe cose non si fanno! E no per favore si accomodi fuori dalla mia abitazione... Cortesemente non mi faccia male...

E' davvero una follia anzi ? una pagliacciata!!!
      tu scherzi ma pare che bisogna fare proprio cos? come ho segnato in neretto.

Mi raccontavano amici che proprio a Verona , anni fa un topo d'appartamento arrivato in una casa dove c'era il proprietario e gli amici , ? stato redarguito , legato ed ? stata chiamata la polizia.

Risultato: padrone di casa e amici denunziati per lesioni e sequestro di persona!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        MI PREOCCUPA AVERE A CHE FARE CON 20 DELINQUENTI, io le persone le distinguo per qulle che sono NON per la loro NAZIONALITA'!!!
        Si ma prevenire ? molto meglio che curare ....

Originally posted by toto#77 View Post
        dipende dagli italiani e dai marocchini che mi circondano.....
        se sono 20 laureati all'universit? marocchini, e 20 mafiosi, preferisco i 20 marocchini......
        Questo conferma che ? del tutto logico cercare di capire chi ci circonda .....

Noi agiamo in base a delle previsioni, e cerchiamo, in ogni momento di ragionare .... unico problema ? che non dobbiamo avere delle idee che non ammettono cambiamenti: vai pure dove ci sono marocchini, ma se sei alla Casbah mi pare ovvio che non ci sia nessun problema ... diverso ? se ti trovi circondato sull'autobus, o alla stazione .....

Insomma la teoria che ci propongono da anni, nessun pregiudizio, serve a far rispettare le regole e a evitare che gli stupidi facciano danno, ma in realt? ? molto pi? saggio cercare di capire persone, posti e luoghi ....

... poi ci sono quelli che seguono il motto andreottiano (pensare male ? peccato, ma sspesso ci si indovina), ma loro sono oltranzisiti della prevenzione ....

Comment

• Font Size
          Mi pare ovvio e scontato .

Del resto abbiamo appurato che ? tutta gente volenterosa ma che purtroppo non pu? lavorare come vorrebbe per colpa della mafia e del Nord che li opprime

Comment

• Font Size
            sinceramente? ***** mene

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ma cosa c'entra sud vs nord a sto giro?
              io dico che ogni scusa ? buona per fare polemica.. tanto per cambiare...
              questi sono delinquenti e basta. e purtroppo sono ovunque.
              solo che di altre cose non ne parla nessuno, o pochi, perch? non fa notizia..
              ma non dirle manco per scherzo certe cose..come al solito travisi e non perdi occasione per far polemica sterile (e pure becera v?) pfff
              Last edited by syd87; 17-01-11, 16:01.

Comment

• Font Size
                Comunque il mio messaggio era inteso che, per quella povera persona morta... aveva il nostro stesso valore, intendo di vita... perderlo cos? ? assurdo

Comment

• Font Size
                  disarmante...tutto...
                  dai tragici fatti, ad alcuni commenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Comunque il mio messaggio era inteso che, per quella povera persona morta... aveva il nostro stesso valore, intendo di vita... perderlo cos? ? assurdo
                    sono questioni assurde, e piu assurdo ancora ? come "molti" ragazzi oggi rimangano invischiati in questioni ridicole come questa (hai guardato la ragazza, m'hai graffiato la macchina, una spallata in discoteca)e finiscano per rimetterci il bene piu prezioso.davvero non si capisce cosa passi per la testa della gente e non si parla solo di marocchini , algerini o quant'altro
                    Last edited by syd87; 17-01-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Infatti non c'? stata nessuna lapidazione. C'? stato un episodio di aggressione e purtroppo c'? scappato il morto.
                      Dire che ? nella cultura dei Marocchini, ? una grossa caxxata, queste sono cose che sono nella cultura degli ignoranti, italiani, marocchini, o americani che siano...
                      Vedo che scrivi poco e forse leggi ancor meno.

Voglio aiutarti.....

in primo luogo se non sei daccordo con me, anelo al contraddittorio, anche perch? potrebbe essere per me fonte di crescita e di evoluzione del pensiero, ma bollare gli altrui interventi come "cazzate" non arricchisce il dialogo e non dispone ad un tranquillo colloquio.

In un secondo luogo, la brevit? di un post, non consente di sviluppare in toto il proprio pensiero, cosa che comporta l'utilizzo di esempi generici che non vogliono significare che la violenza sia accaduta mediante lapidazione.

Ringrazio Lele, che con concisa chiarezza mi ha aiutato a esprimere il concetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        sono questioni assurde, e piu assurdo ancora ? come "molti" ragazzi oggi rimangano invischiati in questioni assurde come questa (hai guardato la ragazza, m'hai graffiato la macchina, una spallata in discoteca)e finiscano per rimetterci il bene piu prezioso.davvero non si capisce cosa passi per la testa della gente e non si parla solo di marocchini , algerini o quant'altro
                        Pensa che io andavo ad una scuola pubblica dove il 90% della gente andava giusto perch? aveva bisogno di un diploma.

Un giorno perch? in privato e scherzosamente (senza secondi fini) ho detto ad una mia compagna "hai un bel sedere" (neanche Culo), qualcuno l'ha detto al suo ragazzo.. sai cosa ? successo?

Un pomeriggio dopo la lezione serale ? arrivato in motorino in 2, senza casco con un motorino rubato urlando il mio nome fuori dalle finestre mentre facevamo lezione.

Quando siamo usciti, si ? piazzato davanti a me....il cugino di lei, mentre lei con il suo ragazzo mi guardavano di fianco.. 1 metro e 90, neanche il tempo di dire ma/ba/da e mi ha tirato uno schiaffo facendomi volare via gli occhiali e poi un pugno in faccia facendomi sanguinare tutto....

Questi comportamenti mi fanno rimanere basito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Pensa che io andavo ad una scuola pubblica dove il 90% della gente andava giusto perch? aveva bisogno di un diploma.

Un giorno perch? in privato e scherzosamente (senza secondi fini) ho detto ad una mia compagna "hai un bel sedere" (neanche Culo), qualcuno l'ha detto al suo ragazzo.. sai cosa ? successo?

Un pomeriggio dopo la lezione serale ? arrivato in motorino in 2, senza casco con un motorino rubato urlando il mio nome fuori dalle finestre mentre facevamo lezione.

Quando siamo usciti, si ? piazzato davanti a me....il cugino di lei, mentre lei con il suo ragazzo mi guardavano di fianco.. 1 metro e 90, neanche il tempo di dire ma/ba/da e mi ha tirato uno schiaffo facendomi volare via gli occhiali e poi un pugno in faccia facendomi sanguinare tutto....

Questi comportamenti mi fanno rimanere basito....
                          eh purtroppo ste cose accadono, ognuno nella vita si prende le soddisfazioni che pu?. questo ? il motivo principale perc ui finch? ho abitato gi? difficilmente son andato in discoteca , salvo che in posti particolarmente "tranquilli" con serate selezionatissime.
                          devo dire per? che situazioni simili me ne son capitate anche a milano..
                          boh...come diciamo gi? " a gent sta for comm e balconi"

Comment

• Font Size
                            vorresti dirmi che se cammini per strada in un vicolo la sera ti senti pi? sicuro con 20 marocchini che ti circondano piuttosto che 20 Italiani ?
                            guarda che, una sera, per un vaffa detto senza pensarci, mi sono ritrovato accerchiato da 40 italiani, ai lidi ferraresi, e di marocchini attorno non ne avevo, ne' di napotani o meridionali in genere... sappi trarre le debite conclusioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              guarda che, una sera, per un vaffa detto senza pensarci, mi sono ritrovato accerchiato da 40 italiani, ai lidi ferraresi, e di marocchini attorno non ne avevo, ne' di napotani o meridionali in genere... sappi trarre le debite conclusioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                Per me quello che dici non costituisce un'eccezione, ma rientra pienamente nella regola: occorre prevedere persone, luoghi, condizioni.

Evidentemente si trattava di persone, luoghi e condizioni pericolosi !!!

Insomma il tuo episodio non attenua e non aggrava, minimamente, la poszione del marocchino di cui al fatto di cronaca

Comment

X
                                Working...
                                X