Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che morire cos?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi un tizio mi ? sceso dalla sua 500 bianca perch? ha rosicato che voleva fare il prepotente ma io lo sono stato di piu'.

Scenetta esilarante. moglie in macchina che urla, ragazzino sul sedile posteriore appiccicato al lunotto posteriore, io che mi sgancio la cintura di sicurezza e affacciandomi dal finestrino della mia micra rossa sfondata gli dico, testuali parole:

"Ma che voi, scusa?"

lui mi sa che ha capito solo scusa e tra la moglie aggrappata alla giacca di lui e il ragazzino ? risalito in macchina bestemmiando in aramaico.

La cosa divertente ? che 50 metri dopo ? rimasto a 3 m dalla macchina che aveva di fronte per evitare di trovarsi a fianco a me. Imbecille.

Era un burino. Io li odio i burini. Mi fanno diventare razzista. Non li farei entrare all'interno del raccordo, sono aggressivi, rozzi e ignoranti. E mi rovinano i posti fichetti di roma. Non appena si sparge la voce loro arrivano come tumori e bisogna abbandonare il locale alla ricerca di un nuovo posto di tendenza dove non rischi di dover fare a botte perch? hai incrociato lo sguardo con qualche represso schizzato di cocaina da due soldi.

Peccato che loro si accoltellano troppo poco tra di loro.

Comment

• Font Size
      DAVVERO macicca, ? successo anche a me... per? a milano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        DAVVERO macicca, ? successo anche a me... per? a milano..
        pensa che a me ? successo in spagna (figueres se non ricordo male)
        ora che ci penso ad amsterdam invece all'uscita da una disco a momenti ci seccavano..ma ho ricordi un po confusi della serata

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          pensa che a me ? successo in spagna (figueres se non ricordo male)
          ora che ci penso ad amsterdam invece all'uscita da una disco a momenti ci seccavano..ma ho ricordi un po confusi della serata
          Io ad amsterdam ho fatto 3 giorni e me ne ricordo solamente 2...
          E' stata una esperienza devastante

Comment

X
          Working...
          X