Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che morire cos?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me questa lunga strage di delitti senza senso, tutti per motivi stupidi, e anche tanti altri, danno sempre un unico colpevole: la legge italiano che non tiene la gente in galera per il tempo dovuto.

C'? una legge, ma ce ne saranno anche pi? di una, di leggi in Italia, che fanno uscire il colpevole PRIMA che abbia scontato la sua pena.

Questo uscita premio, per molti ? un incentivo a replicare, e a fare una escalation di livello: da teppista, da spacciatorello, a omicida.

Quindi per me in Italia, la pi? gossa lacuna del sistema giustizia, ? semplicemente la legge che permette di uscire prima.

Il primo referendum abrogativo da fare sarebbe sulla legge, o sulle leggi, che pemettono ai magistrati di mettere fuori dei colpevoli.

Se ci fosse la certezza della pena, se questo marocchino stesse all'EGASTOLO, se tutti vedessero che una cosa del genere non ? una rissa con ramanzina, ma ? una cosa che tiene in galera a vita, allora forse questa strage di sangue si fermerebbe.

La gente normale non ? in grado di reagire, queste leggi del menga inoculano nella societ? civile gente pronta a tutto, e gratificata dal fatto che la legge li protegge, e quindi la gente normale non ? preparata a difendersi: possiamo portarci tutti la pistola (si sa mai che al bar mentre prendo il cappuccino urti un marocchino che beve il caff?, o che io parcheggi male, o che tagli inavvertitamente la strada a qualcuno, o che mandi qualcuno a quel paese perch? mi ha tagliato la strada, ecc. ecc.) ???

No.

Ma anche se ci dessere il porto d'armi da prendere dal tabaccaio con 5 euro, penso che la gente non voglia farlo, nessuno ha voglia di farsi giustizia da solo, c'? uno Stato, che lo faccia PER BENE lo Stato !
    Last edited by Zul; 17-01-11, 09:51.

Comment

• Font Size
      il secondo caso erano italiani e l'hanno ammazzato, pare, per una spallata all'ingresso di un pub stracolmo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Cultura?? Cio? i marocchini per cultura accoltellano chi non li saluta?!?!?!?

Dalle mie parti quando andavo in discoteca quelli che rizzavano le risse, e tiravano fuori la lama erano solitamente i napoletani della zona, che dici hanno forse la stessa cultura???
        I Napoletani non ne hanno colpa . Sono obbligati dalla camorra oppure ? colpa del Nord . Non so bene come ma sicuramente la colpa ? del Nord

Comment

• Font Size

Dalle mie parti quando andavo in discoteca quelli che rizzavano le risse, e tiravano fuori la lama erano solitamente i napoletani della zona, che dici hanno forse la stessa cultura???
          La delinquenza ? purtroppo diffusa ovunque.....ma in Italia non siamo abituati a lapidazioni in piazza.

La familiarit? con questo ed altri tipi di violenza e coecizione rendono MENO sensibili al valore della integrit? e la vita umana!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            I Napoletani non ne hanno colpa . Sono obbligati dalla camorra oppure ? colpa del Nord . Non so bene come ma sicuramente la colpa ? del Nord
            saranno stati obbligati anche gli operatori ecologici a mettersi tutti in malattia per il 31/12 e seguenti mentre l'esercito raccoglieva mondezz????

Comment

• Font Size
              certo che tra guaribile in 25 giorni e morire nella notte ce ne passa...manco lo han visitato quello

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                saranno stati obbligati anche gli operatori ecologici a mettersi tutti in malattia per il 31/12 e seguenti mentre l'esercito raccoglieva mondezz????
                Mi pare ovvio e scontato .

Del resto abbiamo appurato che ? tutta gente volenterosa ma che purtroppo non pu? lavorare come vorrebbe per colpa della mafia e del Nord che li opprime

Comment

• Font Size

Sarebbe, secondo me, un discorso da prendere con le molle ....

.... per? andrebbe detto che in effetti esiste una subcultura in cui ci vuole il rispetto del "capo", e questo rispetto ? fatto osservare con la violenza ....

..... non so se c'? al Sud, ma sicuramente nella cultura araba - non ce lo nascondiamo - esiste eccome ..... cmq esiste dappertutto: le varie band americane sono oganzizzate appunto con questa regola del rispetto del capo !

Da notare che capo pu? essere anche temporaneo: il marocchino magari si sentiva capo rispetto al rumeno...

Per? questa subcultura magari si ridurr?, ma rester? sempre, il problema sarebbe, MOLTO PIU' SEMPLICEMENTE, tenere in galera chi ha ammazzato ...

Comment

• Font Size
                    ma cosa c'entra sud vs nord a sto giro?
                    io dico che ogni scusa ? buona per fare polemica.. tanto per cambiare...
                    questi sono delinquenti e basta. e purtroppo sono ovunque.
                    solo che di altre cose non ne parla nessuno, o pochi, perch? non fa notizia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ma cosa c'entra sud vs nord a sto giro?
                      io dico che ogni scusa ? buona per fare polemica.. tanto per cambiare...
                      questi sono delinquenti e basta. e purtroppo sono ovunque.
                      solo che di altre cose non ne parla nessuno, o pochi, perch? non fa notizia..
                      Non ? polemica ... ? senso di impotenza di fronte a questa giustizia ballerina e pilotata .

Io ripeto :

Originally posted by Virgo View Post
                      Senza parole... pensare che la loro vita ha lo stesso valore della nostra....

http://roma.corriere.it/roma/notizie...67961669.shtml
                      bastato questo a mandare un giovane marocchino su tutte le furie
                      Tanto per cambiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        La delinquenza ? purtroppo diffusa ovunque.....ma in Italia non siamo abituati a lapidazioni in piazza.

La familiarit? con questo ed altri tipi di violenza e coecizione rendono MENO sensibili al valore della integrit? e la vita umana!

Infatti non c'? stata nessuna lapidazione. C'? stato un episodio di aggressione e purtroppo c'? scappato il morto.
                        Dire che ? nella cultura dei Marocchini, ? una grossa caxxata, queste sono cose che sono nella cultura degli ignoranti, italiani, marocchini, o americani che siano...

Comment

• Font Size
                          Infatti non c'? stata nessuna lapidazione. C'? stato un episodio di aggressione e purtroppo c'? scappato il morto.
                          Dire che ? nella cultura dei Marocchini, ? una grossa caxxata, queste sono cose che sono nella cultura degli ignoranti, italiani, marocchini, o americani che siano...
                          macch? sei pazzo????...non sai quello che dici...tutti a parte gli italiani devono andare al rogo ...qui c'? chi preferisce farsi rapinare da un'italiano piuttosto che un'extra comunitario

Io preferirei non farmi proprio rapinare....

Comment

• Font Size
                            Questo ? un vano tentativo di storpiare le parole di chi ha detto che ? loro cultura . Ovviamente anche un bambino dell'asilo capisce che non ha detto " i Marocchini hanno per cultura di accoltellare la gente" ma semplicemente si intende dire (e mi vede pure molto concorde) che la mentalit? di alcune popolazioni (Marocchini compresi) sono pi? incline a gesti di violenza sconsiderati e le motivazioni necessarie per commettere crimini sono molto pi? blande .

Oppure vorresti dirmi che se cammini per strada in un vicolo la sera ti senti pi? sicuro con 20 marocchini che ti circondano piuttosto che 20 Italiani ?

Comment

• Font Size
                              .........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Questo ? un vano tentativo di storpiare le parole di chi ha detto che ? loro cultura . Ovviamente anche un bambino dell'asilo capisce che non ha detto " i Marocchini hanno per cultura di accoltellare la gente" ma semplicemente si intende dire (e mi vede pure molto concorde) che la mentalit? di alcune popolazioni (Marocchini compresi) sono pi? incline a gesti di violenza sconsiderati e le motivazioni necessarie per commettere crimini sono molto pi? blande .

Oppure vorresti dirmi che se cammini per strada in un vicolo la sera ti senti pi? sicuro con 20 marocchini che ti circondano piuttosto che 20 Italiani ?
                                MI PREOCCUPA AVERE A CHE FARE CON 20 DELINQUENTI, io le persone le distinguo per qulle che sono NON per la loro NAZIONALITA'!!!

Comment

X
                                Working...
                                X