Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti per la solidariet?
Il chirurgo ha avuto un'emergenza e ne avr? per 5 o 6 ore, quindi se ne parla domani mattina! Nel frattempo mi consolo alla visione delle dottoresse e delle infermiere... Tutte super milf... Per non parlare della ditta di pulizia!!! Il capo del personale della clinica mi s? che ? un p? alla Tinto Brass!
Bene!
Ma.... com'?? Anestesia locale? Dolori post operatori? COme detto ho pure io un varicocele che per fortuna non mi d? grossi fastidi, ma per paura dei medici non ho mai voluto farmi toccare....(viste le precedenti esperienze con ginocchia, metacarpi e balle varie...)
Ora il recupero?
A me dava molto fastidio, addirittura stando seduto avevo un dolore alla gamba!
Intervento fatto in anestesia totale. Dolore? Appena mi hanno risvegliato se non ho pianto ci ? mancato poco, eppure ho sempre avuto una soglia di sopportazione abbastanza elevata del dolore, ma dopo un paio d'ore il peggio ? passato! Ora ho ancora un p? di dolore, ma ? normale, in un paio di giorni passa tutto ti consiglio di farlo, se trascurato il varicocele da molti fastidi
Comment