Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sabato sera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il sabato sera

    ...era esattamente un anno che non stavo a casa di sabato sera, era il 16 Gennaio 2010

    Purtroppo sono ancora Studente e mi guadagno un p? di soldi facendo il cameriere, lavoro venerdi sera, sabato sera e domenica a pranzo d'autunno/primavera/inverno e tutte le sere d'estate. Ora per 17gg il ristorante ? chiuso e siamo in "ferie" (non retribuite ovviamente)

    Mi ero quasi dimenticato com'? stare il sabato sera a casa, la cena tranquilla, l'uscitina, magari il filmetto su sky come stasera...un p? di relax e aspettare finalmente la domenica per stare a casa

    Speriamo di finire presto sta diamine di universit? e iniziare a lavorare come le persone normali di giorno e non durante le feste
    Last edited by IcEMaN666; 15-01-11, 23:38.

  • Font Size
    #2
    studente con un 1198 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulius999 View Post
      studente con un 1198 ?
      orgogliosamente pagata contanti prima della consegna senza finanziamento, tutti quanti guadagnati da me al ristorante
      non mi sono comprato NIENTE per un anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io son vecchio e sto sempre in casa.. poi domattna piscina.. speriamo di non colare a picco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          orgogliosamente pagata contanti prima della consegna senza finanziamento, tutti quanti guadagnati da me al ristorante
          non mi sono comprato NIENTE per un anno
          i miei complimenti allora!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A casa con una mano mezza segata, sono uscito a cena fuori e sono rientrato circa mezz'ora fa.