Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sabato sera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il sabato sera

    ...era esattamente un anno che non stavo a casa di sabato sera, era il 16 Gennaio 2010

    Purtroppo sono ancora Studente e mi guadagno un p? di soldi facendo il cameriere, lavoro venerdi sera, sabato sera e domenica a pranzo d'autunno/primavera/inverno e tutte le sere d'estate. Ora per 17gg il ristorante ? chiuso e siamo in "ferie" (non retribuite ovviamente)

    Mi ero quasi dimenticato com'? stare il sabato sera a casa, la cena tranquilla, l'uscitina, magari il filmetto su sky come stasera...un p? di relax e aspettare finalmente la domenica per stare a casa

    Speriamo di finire presto sta diamine di universit? e iniziare a lavorare come le persone normali di giorno e non durante le feste
    Last edited by IcEMaN666; 15-01-11, 23:38.

  • Font Size
    #2
    studente con un 1198 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulius999 View Post
      studente con un 1198 ?
      orgogliosamente pagata contanti prima della consegna senza finanziamento, tutti quanti guadagnati da me al ristorante
      non mi sono comprato NIENTE per un anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io son vecchio e sto sempre in casa.. poi domattna piscina.. speriamo di non colare a picco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          orgogliosamente pagata contanti prima della consegna senza finanziamento, tutti quanti guadagnati da me al ristorante
          non mi sono comprato NIENTE per un anno
          i miei complimenti allora!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A casa con una mano mezza segata, sono uscito a cena fuori e sono rientrato circa mezz'ora fa.

            Fra dieci minuti me ne vado a dormire e dico " sti cazzi " al sabato sera

            Comment


            • Font Size
              #7
              il sabato sera ? una serata come tutte le altre...da 3-4 anni a questa parte.
              E poi domenica mattina, se non nevica, si esce sempre in moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono appena rientrato e saranno stati almeno 2 anni che non uscivo al sabato sera e ti dir? se stavo a casa era meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io studente e guarda caso lavoro SOLO nel week end, di giorno in una palestra e di sera come iceman faccio il cameriere o quello che mi capita. Poi ci sono i periodi in cui ci sono gli esami e allora mantengo solo il lavoro giornaliero (che mi permette di studiare nel mentre) e di notte, come tutte le altre notti, si studia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    orgogliosamente pagata contanti prima della consegna senza finanziamento, tutti quanti guadagnati da me al ristorante
                    non mi sono comprato NIENTE per un anno
                    Adesso arrivano col redditometro e ti fanno il culo!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X