Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic pi? allego del secolo!!! (Avete paura della morte???)
io si di brutto.. mi angoscia da morire l'idea di non esistere
scusami se ti "perseguito" pure di qua
...ma se non esisti non te ne accorgi...quindi non dovresti temere questa idea, giacch? con la morte cessa anche la coscienza di se'..
o sbaglio?
no di morire no.....
piuttosto mi fa davvero paura pensare di stare su una sedia a rotelle...o senza una gamba...
insomma non autosufficiente.......
l'ultimo incidente mi hanno legato sulla barella spinale con il collare e non riuscivo piu a sentirmi le gambe......
mi e' passato di tutto per la testa.........cercavo con lo sguardo una siringa al prontosoccorso.......se arrivava la brutta notiza che sarei stato in sedia a rotelle a vita....me la sparavo con tutta l'aria dentro.
Credo che in quel momento avrei paura....
Ma se fosse domani....
L'unica cosa che desidero ? che il funerale sia una Festa, vorrei le campane a festa le campane del matrimonio, o della Pasqua!
I miei amici lo sanno, tra i progetti in corso d'opera ho il libretto funebre: letture e canti scelti da me, vorrei i bimbi del coretto che cantano diretti dai 3 miei amici "cantori", i miei adolescenti e 18enni, i miei carcerati, i miei senzatetto.
no di morire no.....
piuttosto mi fa davvero paura pensare di stare su una sedia a rotelle...o senza una gamba...
insomma non autosufficiente.......
l'ultimo incidente mi hanno legato sulla barella spinale con il collare e non riuscivo piu a sentirmi le gambe......
mi e' passato di tutto per la testa.........cercavo con lo sguardo una siringa al prontosoccorso.......se arrivava la brutta notiza che sarei stato in sedia a rotelle a vita....me la sparavo con tutta l'aria dentro.
Comment